Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di canto della scuola di Amici. La sua passione per la musica è grande, e così forte ed intensa da non poterne fare a meno. Ecco perchè ama condividere con sua figlia il piacere di cantare.
La performance della maestra Cuccarini con la sua splendida figlia è diventata virale in pochissimi giorni. Entrambe hanno voce pazzesca che hanno usato come fosse uno strumento per interpretare “Brividi”, il brano con cui Mahmood e Blanco hanno trionfato a Sanremo 2022.
Il Festival di Sanremo 2022 è stato anche un po’ l’orgoglio di Maria De Filippi e dei professori di canto. Sul palco dell’Ariston infatti si sono esibiti alcuni tra gli ex allievi più amati della scuola di Canale 5.
A partire da Irama che ha conquistato le radio con la sua Ovunque Sarai, passando per Emma, Sangiovanni, Aka7even, insomma in molti artisti sbocciati proprio nella scuola di Amici, sono giunti a Sanremo, ottenendo un grande apprezzamento.
I professori della scuola sono stati ovviamente felici, e tra di loro c’è anche chi si è cimentato nell’interpretazione di alcuni brani presentati alla kermesse. Lorella Cuccarini infatti, non ha resistito dinnanzi alla bellezza ed alla sinfonia di Brividi, ed ha deciso di omaggiare la sua vasta platea di followers, postando un video in cui si cimenta proprio nel cantarla.
Ospite d’eccezione durante la sua performance, la splendida Chiara, figlia della prof. di Amici. Il video è diventato virale in men che non si dica, balzando da un social all’altro. Un successo straordinario che conferma la grande stima e la bella considerazione che il pubblico nutre per Lorella Cuccarini.
Leggendo infatti alcuni commenti che gli utenti lasciano sulle pagine social del programma, la Cuccarini è tra i professori più amati dai telespettatori, complice la sua grande umanità è diventata una delle più apprezzate e stimate della scuola.