Milly Carlucci è affranta per questo “addio”. Un altro volto storico della trasmissione cult di Rai 1 sta per lasciare il cast. Ma perchè ha deciso di lasciare mamma Rai?
Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta del palinsesto Rai. Il grande successo della trasmissione si conferma stabile edizione dopo edizione, nonostante infatti il passar del tempo, i telespettatori apprezzano con entusiasmo crescente lo show del sabato sera.
Merito di Milly Carlucci, che di certo apporta un contributo notevole, ma anche della grande squadra di professionisti che lavora sodo per offrire ai telespettatori un prodotto di grande qualità. Ma ora, un altro volto storico del cast ha deciso di lasciare il programma.
A niente è servito il rammarico della padrona di casa, la ballerina ha deciso di scendere dalla nave di Ballando. Milly nel comunicare la notizia è apparsa sinceramente rattristata, infatti i telespettatori hanno colto il dispiacere nei suoi occhi.
Anche i più affezionati allo show sono rimasti increduli, per loro sarà un duro colpo dover accettare che la professionista non faccia più parte della trasmissione. Ma di chi si tratta?
A lasciare definitivamente il programma è una maestra che ha di certo contribuito ad apportare successo allo show. Si tratta di maestra Sara Di Vaira che non farà più parte del celebre cast dello show del sabato sera.
Le parole di Milly Carlucci non sono passate in sordina, che con la voce rotta dalla commozione le ha detto: “Se è vero che questo è stato il tuo ultimo anno a Ballando Con Le Stelle, ci mancherà una gamba d’ora in poi“.
La sua esperienza in casa Rai e con Milly Carlucci non è giunta la termine, infatti Sara è diventata una investigatrice tra il pubblico, de Il Cantante Mascherato. La loro amicizia continua, tra rispetto e stima reciproca, nonostante il fatto che la maestra non faccia più parte di Ballando con le Stelle.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…