Kate Middleton è apparsa al settimo cielo per l’arrivo del bebè. Ecco alcuni scatti della bellissima duchessa alle prese con il nuovo arrivato.
Kate ha un’attitudine naturale per la cura dei bambini, li adora. Non a casa, come ha più volte dichiarato ama essere madre. La duchessa ha già tre figli, ma di recente ha dato il benvenuto ad un altro bimbo.
La duchessa sogna di allargare la famiglia, non ha mai infatti nascosto di desiderare di nuovo la maternità, per questo prima o poi metterà al mondo il quarto figlio. Ma per il momento deve “accontentarsi” di cullare il pargolo di Rebecca Priestley.
Rebecca cha è da poco diventata mamma, ha lavorato come segretaria privata della Duchessa di Cambridge per molti anni, tra loro dunque c’è un rapporto di solida amicizia.
A Kensington Palace è festa grande, il neonato ha portato una ventata di novità e così la duchessa ha manifestato tutta la sua gioia per il lieto evento. Kate, come accennato in precedenza, sogna un quarto figlio, dopo George, Charlotte e Louis, infatti la duchessa spera di poter accogliere il quarto royal baby prima o poi.
Al momento, secondo voci da Palazzo, non sarebbe il periodo giusto per pensare ad allargare la famiglia. La situazione Covid ha reso difficile un equilibrio già precario a corte, Carlo e Camilla infatti sono risultati positivi all’infezione ed ora si teme che anche la Regina Elisabetta possa aver contratto il Covid, essendo stata a contatto con il figlio.