Serena Autieri sapete dove vive? Le tre case dell’attrice: una è da togliere il fiato

Sapete dove vive esattamente la bellissima Serena Autieri? Sono circolate sul web alcune fotografie delle sue dimore.

Nata nel 1976 a Soccavo (Napoli), la Autieri è sicuramente una della attrici più note e seguite del panorama televisivo e cinematografico italiano. La sua carriera è infatti stata colma di successi e di grandi soddisfazioni lavorative. Moltissimi fans non possono smettere di guardare i suoi lavori e di apprezzarla per la meravigliosa attrice che è.

Siete curiosi di sapere dove abita precisamente? Una delle sue dimore è davvero principesca, e tutti restano senza parole nel guardarla.

La casa di Serena Autieri

La sua abitazione preferita è situata sul Golfo di Napoli, ed è sicuramente una delle case più belle di quella zona. Nel corso di una recente intervista, l’attrice ha confessato di possedere ben tre appartamenti: il primo si trova a Napoli, il secondo a Roma e il terzo a Spoleto. La stessa ha infatti dichiarato di abitare in tutte le sue case, e di spostarsi in base ai suoi impegni lavorativi. La sua preferita è però questa casa in particolare, proprio per la sua originalissima bellezza.

La dimora presenta innanzitutto una terrazza grandissima e un attico meraviglioso (che dà la possibilità di godere di una vista mozzafiato). L’attrice invita spesso molti amici e parenti, per dare loro appunto la possibilità di vedere l’intero panorama e di trascorrere un po’ di tempo insieme nella splendida abitazione.

LEGGI ANCHE -> Serena Autieri, chi è il marito Enrico Griselli: età, lavoro e foto

La stessa Autieri ha però svelato cosa preferisce di ogni casa che possiede. Ad esempio, adora il letto posizionato nella sua casa di Roma: in ogni sua abitazione, ha invece inserito una poltrona comodissima (ha spiegato di avere la sensazione di sentirsi abbracciata, quando si siede su quei divani).

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

L’attrice predilige inoltre colori molto tenui, e preferisce aggiungere tocchi di colore in più mediante la biancheria che utilizza. Possiede infatti delle tovaglie colorate, che danno sicuramente uno stile differente a tutto l’ambiente. Pare che l’attrice abbia una vera e propria passione per le stoffe: predilige quelle vintage, e le sue case ne sono ormai piene. Insomma, Serena Autieri vive in dimore bellissime: come da lei specificato, quella situata sul Golfo di Napoli ha però un aspetto davvero principesco.

Gestione cookie