Il ritorno di Michelle Hunziker sul palco al fianco di Eros Ramazzotti ha riportato alla memoria ricordi indelebili per i fan della coppia, come il giorno del loro matrimonio.
Sono trascorsi moltissimi anni dal giorno in cui Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono giurati amore eterno e, non a caso, il loro matrimonio è stato definito poi uno tra i più belli della storia della televisione italiana.
L’ex coppia, nonostante le crisi che hanno investito il loro rapporto, ha sempre cercato di trovare un loro equilibrio nella vita di tutti i giorni, soprattutto per il bene della figlia Aurora che ha rappresentato una vera ancora di salvezza nel loro rapporto. Il tutto, comunque sia, non finisce qui… ecco perché.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti oggi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione del palcoscenico di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con tanto di bacio finale che ha fatto sognare i fan della coppia, i quali sperano ancora di poterli vedere insieme così come accadde vent’anni fa.
I due artisti hanno subito chiarito di essere uniti da un profondo affetto e amicizia, ma la loro complicità ha riportato nella memoria dei fan anche il giorno delle nozze della coppia, belli e stupendi come non mai.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri scelta: il colpo di scena
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono
Ricordate il cantante e la showgirl il giorno del matrimonio?
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le foto che sono state scattate il giorno del matrimonio che ha unito indissolubilmente Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
In quell’occasione la showgirl Svizzera indossava un abito bianco ben presto diventato iconico nel mondo della moda nazionale ed internazionale, al fianco del cantante con indosso un completo uomo molto elegante contraddistinto da un cilindro sul capo.
Un’immagine che segna un prima e un dopo nel rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma che allo stesso tempo a testa come il tempo per loro in un certo qual modo si sia fermato a quel giorno.