Vi siete mai chiesti quale sia la casa di Francesco Totti e Ilary Blasi? Ecco dove vive felicemente la coppia.
I due si sono sposati nel 2005: il loro matrimonio è stato infatti celebrato all’Ara Coeli di Roma, in diretta televisiva. Dalla loro splendida storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia è sempre più innamorata e felice, e pubblica spesso sui vari profili social scatti riguardanti la loro vita lavorativa e famigliare. Entrambi adorano infatti stare in compagnia dei loro figli.
Siete curiosi di vedere l’abitazione di Totti e Ilary Blasi? Ecco dove hanno deciso di vivere i due. La dimora è da sogno.
I due vivono a Roma e, la loro, è una vera e propria villa da sogno. Entrambi sono originari della Capitale, e non hanno mai voluto abbandonare questa meravigliosa città. Hanno così scelto di viverci e di godersi tra quelle quattro mura la loro bellissima famiglia.
Per rendere l’idea della loro magnifica dimora, basterebbe solamente dire che la loro villa ha ben 36 stanze. Nella zona esterna, è inoltre possibile notare un campo da calcetto, ma non solo. Vi è anche uno da paddle e una piscina, utile soprattutto per trascorrere i giorni più caldi dell’estate. L’abitazione è stata inoltre costruita con la finalità di ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Ma non è tutto: le zone interne della Casa dispongono di spazi grandissimi e luminosi. Vi è inoltre una sala per il cinema (nel quale i componenti della famiglia Totti trascorrono sicuramente moltissimi tempo); ovviamente, non poteva mancare nemmeno una stanza per i giochi dei figli, che permette loro di intrattenersi nel miglior modo possibile.
Come si può notare dai vari scatti pubblicati dagli stessi sui profili social, la villa ha uno stile molto moderno, e può essere considerata come una dimora che unisce stile, comodità ed ecosostenibilità.
Insomma, si tratta di una villa da sogno e loro in primis adorano abitarci! Ilary Blasi e Francesco Totti non potevano chiedere di meglio, e tutti i fans sono rimasti senza parole nell’ammirare la meravigliosa abitazione.