“Antonellina” ha aperto le porte della sua splendida dimora ai followers. A fare da cornice alla sua abitazione, c’era la neve che ha donato all’atmosfera un tocco di magia. Le immagini hanno fatto il giro del web.
La conduttrice più amata del palinsesto Rai, Antonella Clerici adora condividere con i suoi milioni di seguaci momenti che la ritraggono nella sua quotidianità. Che sia dietro alle quinte prima di entrare in scena, o nella sua meravigliosa abitazione, la conduttrice non rinuncia al contatto diretto con i followers.
Ed è proprio questo suo legame profondo con il pubblico che l’ha resa una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Divertente, intelligente e sempre con il sorriso, “Antonellina” così come l’hanno affettuosamente ribattezzata gli italiani, è una professionista stimata ed apprezzata dal pubblico e dai colleghi.
Di lei conosciamo tanto in ambito professionale, ma sapete dove vive la conduttrice? Antonella Clerici ha una splendida dimora sita ad Arquata Scrivia, in Piemonte. Si tratta di una casa immersa nel verde della natura, che come ha più volte ribadito la conduttrice le infonde tanta tranquillità e gioia.
Proprio di recente Antonella ha postato alcune Insta Stories nelle quali ha immortalato un’atmosfera magica. La conduttrice infatti ha infatti condiviso con i suoi followers le immagini della sua casa innevata, un momento meraviglioso.
Antonella si trova davvero bene nella sua casa immersa nella natura, ospite nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, infatti ha dichiarato: “Mi piace tornare a casa, tornare dai miei affetti, mi piace in fondo essere la donna un po’ al centro della casa”- ha detto la conduttrice,
Poi ha aggiunto: “Solo qualche volta, rarissimamente, mi fermo a Milano. In macchina sono 50 minuti di auto e io sto al telefono, magari leggo le mail, lavoro un po’, in modo che quando torno a casa spengo tutto e mi dedico alla mia famiglia”.