Continua il mistero sulle condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco: sapete come sta? Questo è quello che è stato rivelato.
Com’è ormai ben noto, Charlene ha vissuto per tanti e lunghi mesi in Sud Africa. Si era recata per alcune questioni lavorative ma, inaspettatamente, ha contratto un’infezione che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento urgente. Da allora, le sue condizioni di salute non sono affatto buone. Nonostante abbia avuto l’autorizzazione di tornare a Monaco dalla sua famiglia, la donna si è poco dopo trasferita in una clinica privata svizzera, in modo da riprendere in mano il proprio stato salutare.
Cosa sta succedendo a Charlene? Sono giunte alcune informazioni su come stia la Principessa. Le preoccupazioni sono ancora tante.
Come sta Charlene di Monaco?
Nel Principato di Monaco, continua ad albergare il mistero: come sta davvero Charlene di Monaco? La principessa non esce dalla clinica in cui è ricoverata ormai da molto tempo, e non è stata nemmeno fissata una data per le dimissioni.
Come rivelato dal giornalista Britanni Barger sul giornale ‘Express’, la donna avrebbe ancora bisogno di cure e sarebbe debilitata. Secondo quanto detto, sarebbe quindi impossibile vederla ritornare in forma nei tempi previsti. La fonte sarebbe inoltre abbastanza affidabile, proprio perché Barger fu il primo ad informare i media sull’infezione che aveva colpito Charlene in Sud Africa.
Charlene di Monaco dovrà quindi restare ancora lontana dalla sua famiglia, e soprattutto dai suoi figli. Allo stesso tempo, non potrà prendere parte ai festeggiamenti di Santa Devota. Ma cosa sta succedendo realmente?
LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, 150milioni di dollari per tacere: Alberto disposto a tutto
La colpa potrebbe essere di suo marito Alberto: pare infatti che tra i due non ci sia più sintonia (erano anche circolate, qualche mese fa, alcune indiscrezioni su un loro possibile divorzio). Questo porterebbe la Principessa a non avere più fiducia in lui, e a lasciarsi andare.
LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco sfigurata in viso: ridotta così dopo la malattia, da non credere
Al momento però, non si hanno informazioni certe su quando potrà avvenire il suo ritorno. Le preoccupazioni aumentano, e anche i dubbi sul suo stato di salute (che sembra essere sempre più altalenante). Non resta che attendere nuove notizie: chissà se ci saranno, prima o poi, le tanto attese novità.