Uncategorized

Test visivo delle farfalle trovate le uniche due diverse da tutte le altre

Mettetevi alla prova con questo difficilissimo test visivo che vede protagoniste delle farfalle colorate. State molto attenti e fate particolare attenzione alle trappole previste nell’immagine. Dunque, siete pronti? 

Avrete a disposizione soltanto pochi secondi per risolvere uno dei più difficili rompicapi visivi che sta appassionando tutto il web. Mettetevi alla prova con il test delle farfalle, riuscirete a trovare le due sole differenti nell’immagine? Proviamo.

Sul web e sui social spopolano i test e i rompicapo di genere visivo, psicologico, o entrambi. Particolarmente interessanti e divertenti, oltre ad essere un buon allenamento per la mente rappresentano anche un buon modo per mettere alla prova alcuni dei nostri sensi principali, in questo caso la vista.

Prima di mettervi alla prova qualche consiglio. Certate di concentrarvi, anche perché preferiremmo mettere un limite di tempo per la realizzazione del test, e di focalizzare alcuni dettagli.

Non possiamo certamente rivelarvi di più, ma state attenti alle trappole che, inevitabilmente, sono state piazzate per farvi cadere in errore. Volete dunque mettervi alla prova? Cercate sempre di focalizzare in breve tempo.

Il test visivo delle farfalle

Dunque, siete pronti? Il test visivo di oggi ha come protagoniste delle farfalle. La foto successiva contiene un certo numero di questi meravigliosi animali e, apparentemente, sono tutte uguali. Ma, in realtà, non sono identiche: ci sono, infatti, due farfalle differenti e dovrete scovarle. Fate attenzione perché, per mettervi in difficoltà, tutte le farfalle hanno lo stesso colore e la base dell’immagine è monocolore. Per risolvere il test – e per rendere il tutto più difficoltoso – avrete a disposizione soltanto 20 secondi. Siete pronti? E ricordate, attenti alle trappole.

Leggi anche —> Lutto a Domenica In, l’annuncio commosso di Mara Venier

La soluzione del test visivo delle farfalle

Ci siete riusciti? Se la risposta è “no”, non temete, perché davvero in pochissimi ci riescono. Se, tuttavia, volete riprovarci, non spoileratevi la risposta sbirciando l’immagine che segue. Se, invece, ci siete riusciti oppure volete conoscere la soluzione, ecco a voi le due ricercate farfalle, contraddistinte da due cerchi. 

Leggi anche —> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

Come possiamo vedere le differenze sono minime, quasi impercettibili, ed è perché questo test visivo ha appassionato tantissimi utenti del web. Le farfalle in questione non si trovano al centro dell’immagine, e del nostro spazio visivo, bensì una sul lato sinistro e un’altra in basso. I colori, probabilmente, vi avranno fatto cadere in errore.

Luisa Maria Ciccotti

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago