L’inizio della puntata di Domenica In è stato insolito e molto triste. La padrona di casa del talk, Mara Venier ha annunciato commossa la sua scomparsa. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.
Domenica In è uno dei programmi cult di casa Rai. Leggero e spensierato il format piace tanto, anche per l’irresistibile tocco di ironia e genuinità che apporta la conduttrice. Non manca mai anche la buona informazione, è per questo che è una delle trasmissioni più apprezzate dagli italiani.
Ma, nella passata puntata, la consueta gioia a cui i telespettatori sono tanti affezionati, ha lasciato spazio ad un momento di serierà e tristezza. Ecco perchè.
La scorsa puntata di Domenica In si è aperta con l’annuncio da parte di Mara Venier di un triste lutto. Mara Venier ha infatti speso delle parole per Stefano Magnanensi, direttore dell’orchestra che ha perso la madre e per questo non era presente in puntata.
Poi la conduttrice si è stretta in un abbraccio da lontano: “Stefano ti abbracciamo, tutta la famiglia di Domenica In, perché noi siamo una famiglia ormai da molti anni, ti abbracciamo e ti vogliamo bene”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…