L’inizio della puntata di Domenica In è stato insolito e molto triste. La padrona di casa del talk, Mara Venier ha annunciato commossa la sua scomparsa. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.
Domenica In è uno dei programmi cult di casa Rai. Leggero e spensierato il format piace tanto, anche per l’irresistibile tocco di ironia e genuinità che apporta la conduttrice. Non manca mai anche la buona informazione, è per questo che è una delle trasmissioni più apprezzate dagli italiani.
Ma, nella passata puntata, la consueta gioia a cui i telespettatori sono tanti affezionati, ha lasciato spazio ad un momento di serierà e tristezza. Ecco perchè.
La scorsa puntata di Domenica In si è aperta con l’annuncio da parte di Mara Venier di un triste lutto. Mara Venier ha infatti speso delle parole per Stefano Magnanensi, direttore dell’orchestra che ha perso la madre e per questo non era presente in puntata.
Poi la conduttrice si è stretta in un abbraccio da lontano: “Stefano ti abbracciamo, tutta la famiglia di Domenica In, perché noi siamo una famiglia ormai da molti anni, ti abbracciamo e ti vogliamo bene”.