Giovanna Civitillo ancora una volta è riuscita a lasciare senza parole il marito Amadeus, il tutto grazie ad una bellissima sorpresa che la donna ha realizzato nella camera d’albergo dove il conduttore e direttore artistico ha alloggiato durante il Festival della musica italiana.
Amadeus ha riscosso un grandissimo successo alla conduzione del Festival di Sanremo, traguardo che il conduttore ha condiviso con la moglie Giovanna Civitillo, la quale ha avuto un ruolo determinante nel racconto fatto al pubblico e non solo.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo anche il bellissimo gesto che la donna ha fatto nei confronti del marito, una sorpresa organizzata all’improvviso e che ha ben pensato di nascondere nel bagno dell’hotel dove lei e Amadeus alloggiavano a Sanremo.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’amore che sa sempre unisce Amadeus e Giovanna Civitillo va al di là di tutto. Super innamorati e una super squadra nella vita privata come appunto in campo lavorativo.
Un amore cha ha permesso ai fan di sognare insieme a loro, grazie appunto alla bellezza del loro sentimento. Non a caso, la stessa Giovanna Civitillo parlando del marito in passato ha dichiarato: “Ho dovuto dargli più volte dimostrazione del mio amore in pubblico, è proprio un uomo gelosissimo. Per lui sono la donna più bella del mondo”.
LEGGI ANCHE -> Mahmood dopo Sanremo 22: avete mai visto dove abita il cantante di Brividi?
LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia
A conquistare l’attenzione dei media e fan della coppia formata da Giovanna Civitillo e Amadeus è stata la bellissima sorpresa che la moglie del conduttore ah realizzato dietro le quinte dello spettacolo di Sanremo 2022.
In particolar modo, la Civitillo ha fatto trovare al marito nel bagno della sua stanza d’albergo due bigliettini con su scritto due importanti dediche d’amore e di incoraggiamento, ovvero la sua e quella del figlio della coppia Josè. Un bellissimo gesto raccontato dallo stesso Amadeus, emozionato nel vedere le parole che la moglie e il figlio gli hanno dedicato.