Siete curiosi di sapere com’era Giucas Casella, quando era molto giovane? Ecco uno scatto risalente a molti anni fa.
Casella è sicuramente uno degli illusionisti più noti del piccolo schermo italiano. Nato a Termini Imerese, è un personaggio del mondo dello spettacolo da più di quarant’anni. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a numerosissimi programmi televisivi, durante i quali ha mostrato le sue abilità ‘magiche‘.
Vi siete mai chiesti com’era Casella da giovane? La trasformazione è stata radicale: portava infatti i capelli rossi e lunghi.
Nel corso di questi quarant’anni di carriera, Giucas è sempre apparso nel piccolo schermo senza cambiamenti: sin dalla sua prima apparizione in tv, sembrerebbe infatti che il tempo non sia per nulla passato. Prima del suo debutto televisivo, Casella era però molto diverso.
Inizialmente, si esibiva mostrando alcuni trucchi illusionistici e numeri da fachiro (anche molto pericolosi, dato che utilizzava aghi e spille). Quello che dà però all’occhio è soprattutto il suo aspetto che, all’epoca, era molto diverso rispetto a quello odierno. Com’è possibile notare da qualche scatto che circola sul web, l’illusionista portava i capelli lunghi e rossi. Insomma, un look completamente differente!
A scoprire Giucas Casella in tv, fu il conduttore Pippo Baudo nel corso della prima edizione di ‘Domenica In‘. Casella vi partecipò in qualità di paragnosta e, da lì, la sua carriera non si fermò nemmeno per un secondo.
L’uomo prese infatti parte a varie trasmissioni televisive, durante le quali mostrava i suoi esperimenti di escapologia ispirati all’illusionista Houdini. Ad esempio, si faceva rinchiudere in un baule e usciva dopo un bel po’, oppure restava chiuso nel ghiaccio con pochissimo ossigeno. Il suo esperimento più noto fu invece quello delle mani intrecciate sulla fronte, senza riuscire a liberarsi. “Fino a quando lo dirò io“, annunciava lo stesso Giucas. Insomma, sono stati tanti i ‘numeri‘ messi in atto dal celebre illusionista televisivo.
Nel frattempo, anche la sua vita privata è stata molto altalenante. Nel 1981, ha infatti avuto una relazione con l’ex annunciatrice televisiva Valeria Perilli. L’illusionista ha inoltre un figlio di nome James, nato nel 1986 da una relazione avuta con una modella inglese. L’uomo è inoltre da poco diventato nonno.