Avete mai visto la figlia di Milly Carlucci? E’ bellissima come la mamma, e ha anche una meravigliosa professione. Ecco cosa fa.
Nata in Abruzzo nel 1954, la Carlucci è sicuramente uno dei personaggi televisivi più noti e apprezzati del piccolo schermo italiano. E’ inoltre sposata da ben 36 anni con l’imprenditore Angelo Donati e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Angelica Krystle e Patrick (di 35 e 30 anni).
Siete curiosi di vedere il volto della primogenita e di scoprire cosa fa nella vita? Ecco qualche curiosità sulla fanciulla.
Chi è Angelica, la prima figlia di Milly Carlucci
La primogenita della bravissima Milly Carlucci si chiama Angelica, e vive ormai da tanto tempo all’estero. La giovane ha infatti studiato presso la London School of Economics e, successivamente, presso l’Università di Oxford.
Dopo aver conseguito questi prestigiosi titoli, si è trasferita a Londra: oggi vive in questa meravigliosa città insieme a suo fratello Patrick. La ragazza ha infatti deciso sin dall’inizio di non seguire le orme della sua mamma, scegliendo di non entrare nel mondo dello spettacolo.
La giovane donna si divide oggi tra Roma, gli Stati Uniti e Londra: vive in Italia circa sei mesi all’anno e, nel Bel Paese, segue le sue aziende e dirige il Consiglio dei Giovani costruttori di Confindustria. Angelica è dunque una manager di successo ma, oltre ai suoi numerosi impegni lavorativi, si dedica anche all’equitazione e ai viaggi (le sue due più grandi passioni).
La stessa è anche molto attiva sui social, e ha un profilo Instagram ufficiale: sui suoi canali social, pubblica infatti spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e le sue attività lavorative.
LEGGI ANCHE -> “Cos’è successo tra noi” Maria De Filippi e Milly Carlucci la verità
Il legame con la mamma
Milly Carlucci e sua figlia Angelica sono davvero molto legate, e lo hanno dimostrato spesso. “Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale“, ha infatti rivelato lei nel corso di un’intervista, “un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato“.
LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci ieri e oggi, com’era e com’è la regina di Ballando con le Stelle
L’ha inoltre definita come un modello e una donna forte che si è fatta strada da sola. “Grazie alla sua determinazione, ho imparato a inserirmi nel lavoro“, ha concluso lei, “superando anche difficoltà che talvolta noi donne ci troviamo ad affrontare“.