Luca Salatino è il tronista principale di queste puntate del programma di Maria De Filippi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.
Vita privata e carriera del tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Lui è certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni su Canale 5. Stiamo parlando del nuovo tronista Luca Salatino.
Dapprima come corteggiatore della tronista Roberta Ilaria Giusti – che ha scelto Samuele Carniani – Luca Salatino si è sempre messo in mostra nel parterre di Cologno Monzese. Maria De Filippi ha sin da subito visto il potenziale di Luca proponendogli il trono addirittura nel giorno della scelta di Roberta.
Eppure, il trono di Luca Salatino, che si sta svolgendo in queste puntate, non sta andando a gonfie vele e il tronista sta incontrando grandi difficoltà. In particolare, con la corteggiatrice Eleonora, accusata di avere una relazione fuori degli studi, Luca ha avuto atteggiamenti che non sono piaciuti al grande pubblico televisivo. Luca ha avora come chef presso il ristorante Pro Loco in Trastevere, nella Capitale.
Carriera di Luca Salatino
Nato a Roma, classe ’92, Luca Salatino sin da piccolo si è appassionato alla boxe. Ha iniziato, già nel 2013, con Laima Team, squadre del Quadraro di Roma. Attualmente è un pugile dilettante, categoria Elite. Ma, dunque, non è questo il suo lavoro. Pur non avendo studiato come chef, il tronista ha inseguito un altro grande sogno, quello di lavorare in una prestigiosa cucina. E ci è riuscito, dal momento che ha prestato servizio presso alcuni rinomati ristoranti di Roma e Milano. Come ha raccontato nel corso di Uomini e Donne, Luca vorrebbe sfruttare la sua presenza in tv anche per far decollare la sua carriere di chef.
Leggi anche —> Belen, arriva la confessione sull’ex marito Stefano De Martino: “Lu è…”
Vita privata di Luca Salatino
Non ci sono notizie circa passate relazioni di Luca Salatino. Il neo tronista, infatti, è sempre stato molto riservato sull’argomento. Ha parlato però del profondo legame che lo lega alla madre, la quale era caduta in depressione a causa della scoperta di un tumore.
Leggi anche —> Alessandro del Piero e la moglie Sonia: la verità dietro la crisi e l’addio
Per i suoi modi schietti e diretti, ma sempre simpatici, Luca si è guadagnato in studio l’apprezzamento anche degli storici opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.