Miriana Trevisan è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip: ma quanto guadagna ogni settimana? Scopriamo insieme.
Quanto guadagna a settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip la conduttrice e showgirl Miriana Trevisan? Ecco la cifra.
Lei è certamente una delle grandi protagoniste di questa edizione, la sesta, del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Stiamo parlando della conduttrice e showgirl Miriana Trevisan.
Miriana Trevisan, settimane fa, era stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia, poi riammessa grazie al biglietto fortunato della produzione. E, oggi, è certamente uno dei pilastri della casa.
Inoltre, tra le quattro mura della casa di Cinecittà, ha trovato l’amore con Biagio D’Anelli. I due sembrano molto innamorati e, la scorsa settimana, all’opinionista tv è stato concesso di trascorrere un giorno nella casa.
Quanto guadagna a settimana Miriana Trevisan nel GF Vip?
La produzione de Il Grande Fratello Vip è sempre stata molto riservata circa i compensi elargiti ai partecipanti. I quali, tra l’altro, sono molto differenti tra loro, a seconda dell’importanza del personaggio televisivo. Miriana Trevisan, in particolare, e la lirica Katia Ricciarelli sarebbero – stando alle indiscrezioni che trapelano da Cologno Monzese – le più pagate di questa edizione. Il loro cachet si aggirerebbe intorno ai 7mila euro a settimana. Una cifra non da poco se poi consideriamo che, dallo scorso settembre, le due non si sono mosse dalla casa più spiata d’Italia. Ad ogni modo, anche in caso di uscita, i concorrenti verrebbero pagati lautamente per la loro presenza in studio insieme ad Alfonso Signorini.
Leggi anche —> Alessandro del Piero e la moglie Sonia: la verità dietro la crisi e l’addio
Carriera di Miriana Trevisan
Classe ’72, napoletana doc, Miriana Trevisan ha debuttato sul piccolo schermo nel popolarissimo programma di Italia Uno, Non è la Rai, dove resterà per tre edizioni. Al contempo, è protagonista del programma di Paolo Bonolis, Bulli e Pupi. In seguito, è stata velina di Striscia la Notizia, dal settembre del ’94 al giugno ’95. Divenuta famosissima in quegli anni, ha condotto Paperissima Sprint.
Leggi anche —> Belen, arriva la confessione sull’ex marito Stefano De Martino: “Lu è…”
Ed è poi diventata protagonista di alcuni dei programmi più di successo dell’epoca: da La Corrida, al fianco di Corrado, Pressing insieme a Raimondo Vianello e, per cinque stagioni, al fianco di Mike Buongiorno ne La ruota della fortuna. Dopo alcuni anni lontano dalle scene, nel 2007 partecipa a L’Isola dei Famosi, mentre in seguito diventa opinionista di diverse trasmissioni. Ha pubblicato un romanzo, dal titolo La donna bonsai.