Il bimbo ritratto in foto è un cantante amatissimo, che a Sanremo è stato tra i più apprezzati. Oggi è uno degli artisti nostrani più idolatrati del panorama musicale, lo avete riconosciuto?
La 72esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa tra gli applausi ed i complimenti per il direttore artistico e conduttore, Amadeus che ha saputo ancora una volta, scegliere con grande maestria le canzoni in gara. Tutti i brani presentati dai 25 artisti sono stati molto apprezzati, e gran parte di essi sono già delle hit in radio.
Avete riconosciuto il bambino nella foto?
Tra i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston, c’è stato anche Michele Bravi. Il bambino ritratto in foto è proprio il giovane e talentuosissimo cantante. Le sue esibizioni a Sanremo hanno segnato un grande ritorno, la canzone presentata dall’artista ha convinto tutti, così come la sua interpretazione e per concludere anche il look scelto per le performance.
Michele Bravi con il suo brano L’Inverno dei Fiori è tonato alla ribalta, amatissimo soprattutto dai giovanissimi, con questa canzone ha colpito il cuore anche degli ascoltatori più grandi che, con il suo testo hanno rievocato i ricordi di una vita. Di fatto, il brano Michele lo ha cantato anche per i sui nonni, che non ci sono più.
Michele Bravi, ecco perchè: “ho portato i miei nonni sul palco dell’Ariston”
Al termine della sua esibizione infatti, il conduttore Amadeus gli ha regalato i fiori e lui ringraziando ha detto: “Sanremo lo guardavo sempre da casa con due persone che mi hanno insegnato che è impossibile che uno scoglio possa arginare il mare. Questi sono i miei nonni che non ci sono più, ma sono sempre qui con me”.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione
Poi il cantante ha spiegato il perchè ha scelto di ricordare i suoi amatissimi nonni proprio sul palco dell’Ariston. “L’ultimo periodo storico ci ha insegnato a non dare per scontate le occasioni, sto vivendo il Festival come se fosse la prima e ultima volta insieme, per questo ho portato i miei nonni sul palco dell’Ariston”- ha dichiarato il cantante ospite su Radio DEEJAY.