In tanti non avrebbero scommesso in questa storia, compresa la padrona di casa Maria De Filippi, eppure, chi ha mosso dei dubbi, è stato costretto a fare dei passi indietro.
Ciprian e la tronista Andrea Nicole sono infatti più innamorati che mai, ed hanno rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul loro futuro e la storia d’amore.
La coppia si è lasciata andare a delle dichiarazioni sui rispettivi profili Instagram e ha risposto alla domande curiose dei fan. Andrea Nicole ha in particolare parlato del suo futuro con il biondo fisioterapista e del desiderio, condiviso da entrambi, di diventare genitori: “Sono progetti che abbiamo e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro. In particolare, il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza. Non penso sia un passo fondamentale, mentre un figlio o dei figli sì, e ne vorremmo assolutamente”
I due hanno anche parlato delle scuse ricevute pubblicamente dalla padrona di casa Maria De Filippi, la quale ha fatto un passo indietro rispetto al pregiudizio avuto sulla coppia: ““Ha avuto sempre cura che nessuno mi facesse del male, dal primo all’ultimo giorno del mio percorso e anche dopo. La reputo una persona splendida e averci a che fare è stato speciale, e spero di poterla avere a fianco anche in futuro perché è bello avere una figura come lei nella vita”