Mara Venier si riprende mentre il massaggiatore è in azione: il video esilarante tra vedo e non vedo

Mara Venier nel corso degli anni è diventata una vera e propria social star, amatissima dai follower e molto presente con la pubblicazione di vari contenuti… e il video realizzato durante il suo massaggio fa davvero impazzire il web.

Impossibile negare il primato a Mara Venier di social star indiscussa del web che, prima di tante altre colleghe, ha intuito il potere dei social riscuotendo un grandissimo seguito grazie anche al modo in cui racconta la sua quotidianità fatta di lavoro, tempo trascorso con i nipotini e anche relax.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che Mara Venier ha realizzato durante una bellissima seduta di massaggi.

Mara Venier si riprende durante i massaggi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Mara Venier che in queste ultime ore ha lasciato senza parole i fan.

La conduttrice di Domenica In, recentemente, ha deciso di documentare la coccola che si è concessa relax della propria casa, grazie appunto ad un massaggio conquistato l’attenzione del popolo del web i fan di Zia Mara.

Mara Venier, quindi, ha deciso di documentare step by step cosa stava succedendo durante la seduta di massaggio privata, un filmato che si è poi rivelato un grandissimo successo.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: due volti noti tornano a Milano, ma non è una bella notizia

Leggi anche -> Leonardo Pieraccioni nuova fidanzata: ecco chi c’è dopo Laura Torrisi, bellissima

Il nuovo record per Mara Venier

Il video condiviso in queste ultime ore, come ho avuto modo di spiegare precedentemente, è diventato virale in pochissimo tempo segnando un nuovo record conquistato proprio da Mara Venier.


Nelle Instagram stories condivisione sul profilo ufficiale, è possibile vedere la conduttrice di Domenica In come mai vista prima d’ora, coperta da solo un asciugamano intenta a raccontare così un momento di profondo relax ma sempre e comunque caratterizzato dal sorriso… rendendo tutto super ironico e allo stesso tempo bollente come solo Mara Venier riesce a fare!

Gestione cookie