Il Paradiso delle Signore anticipazioni: due volti noti tornano a Milano, ma non è una bella notizia

I colpi di scena per Il Paradiso delle Signore sembravano essere esauriti con il ritorno di Sandro, ma due volti noti della serie hanno già registrato le nuove puntate che segneranno una svolta definitiva e non piacevole nella trama.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di notare come alcune storie d’amore abbiano trovato il loro lieto fine e come, tante altre; invece, siano state messe a dura prova come nel caso di Marcello e Ludovica, dato che Torrebruna è da poco arrivato a Milano.

Agnese ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Armando, libera da un matrimonio sbagliato dopo che il marito, pur di proteggere sé stesso agli occhi dei figli, ha preferito fuggire e nascondersi in Germania.

L’addio di Giuseppe, però, fin da un primo momento è sembrato sospetto, veloce e quasi arrendevole… come se l’uomo avesse accettato il suo infausto destino, ma se fosse davvero pronto a tornare a Milano con rinforzi a seguito?

Grande ritorno a Il Paradiso delle Signore

Come abbiamo avuto moto di spiegate precedentemente, la partenza di Giuseppe è stata considerata troppo celere, anche se l’uomo ha cercato di mettere la moglie in cattiva luce in ogni modo. L’obiettivo dell’Amato è sempre stato quello di smascherala prima di andare via da Milano, con l’unico obiettivo di metterle contro i figli e lasciarla così da sola: una famiglia distrutta da entrambi i poli.

Il destino, però, ha deciso di aiutare Agnese e, anche se segretamente dagli altri ma con il consenso dei figli, sta vivendo la sua storia d’amore con Armando. Una quiete che potrebbe durare poco a seguito del ritorno dell’ex marito, il quale potrebbe arrivare insieme a qualcuno di inaspettato.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over: rissa in studio, interviene la sicurezza: Maria censura la scena

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, arriva l’annuncio: la notizia emoziona i fan

Antonio ed Elena torno a Milano

Da poche settimane, a quanto pare, Giulia Pretugnaro e Giulio Corso sono tornati sul set per rivestire i panni di Antonio Amato e della moglie Elena. Al momento non è ben chiaro quale sarà il loro ruolo nella trama, ma i rumors parlano già di agonia per Agnese.

La coppia potrebbe riapparire insieme a Giuseppe che in Antonio avrebbe trovato una spalla e mettere in atto la vendetta nei confronti della moglie Agnese che, dopo aver scoperto il figlio nato dalla relazione con Petra, l’ha cacciato via di casa. Una nuova guerra che, a quanto pare, sta per travolgere la famiglia Amato.

Gestione cookie