Caterina Balivo torna in televisione… e lo fa con un outfit pazzesco che la conduttrice, giudice de Il Cantante Mascherato, ha deciso di indossare in occasione della conferenza stampa di presentazione dello show.
Sono tutte belle le donne del mondo dello spettacolo, e non solo, ma Caterina Balivo ha sempre dimostrato di avere una marcia in più, tra bellezza, simpatia e soprattutto tanto talento. Ogni programma avviato dalla Balivo riscuote sempre un grandissimo successo, così come dimostrato da Detto Fatto che da anni continua ad essere uno dei programmi più amati dal pubblico.
L’arrivo nel cast dei giudici de Il Cantante Mascherato, inoltre, ha permesso ai fan della Balivo di conoscere un nuovo aspetto della conduttrice e anche nuove competenze in un ruolo diverso per lei.
Caterina Balivo stupenda come non mai
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che Caterina Balivo ha condiviso nella sua pagina Instagram mostrando l’outfit che ha scelto in occasione della conferenza stampa di presentazione de Il Cantante Mascherato.
L’abito scelto dalla conduttrice e giudice del programma di Milly Carlucci è prettamente primaverile, con un bellissimo arancione acceso, che ha messo in risalto le sue forme e anche la sua perfezione fisica, stupenda come non mai.
LEGGI ANCHE -> Il Segreto, che fine ha fatto Pepa? Ecco l’attrice oggi: cambio look
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over: rissa in studio, interviene la sicurezza: Maria censura la scena
“Sono felice di…”
Il ritorno di Caterina Balivo nel programma di casa Rai 1 segna anche l’avvio di un progetto lavorativo quale tiene molto, e che la vede in vesta di giudice per il secondo anno consecutivo in attesa di scoprire chi si cela dietro le maschere.
A commentare la nuova stagione de Il Cantante Mascherato è stata la stessa Balivo in occasione della conferenza stampa: “Sono felice di essere tornata, ringrazio Milly Carlucci per questo. Il mio famoso quadernino è un metodo scolastico. Dai tempi della scuola, mi segno tutto! Io sono una fan de Il cantante mascherato fin dalla prima edizione”.