Serena Carrella non ha retto ed ha sbottato. La ballerini di Amici 21, allieva di Raimondo Todaro non ha accettato di buon grado l’esito della classifica e così dopo aver detto la sua, ha accusato un lieve malore.
La corsa al Serale per i ragazzi di Amici continua. A differenza della passata edizione durante la quale tutti i ragazzi furono ammessi, quest’anno la produzione su indicazione dei professori ha preferito effettuare una sorta di “scrematura” basandosi sull’esito delle classifiche.
Amici, Raimondo Todaro a Serena: “Non puoi ridurti in quelle condizioni”
I ragazzi che si sono piazzati in alto nelle classifiche dunque possono dormire sogni tranquilli, per loro l’accesso al Serale è automatico. Discorso diverso invece per quei cantanti e per quei ballerini che nel corso dei mesi, sono arrivati a classificarsi nelle ultime tre posizioni.
Per loro il rischio di non arrivare al Serale è alto, e quindi l’ansia in casetta aumenta giorno dopo giorno. Tra i cantanti, di certo i ragazzi che al momento rischiano di più sono Albe e Calma, mentre tra le ballerine sino a pochi giorni fa a rischio eliminazione c’era Carola, arrivata ultima nelle gare di improvvisazione.
Di recente però anche Serena ha avuto un crollo emotivo, i ballerini infatti sono stati chiamati a cimentarsi in una sfida di modern, che è il suo stile. La ballerina non si è piazzata tra i primi posti e le cosa le ha procurato un intenso dispiacere.
Amici, Serena non ci sta, in lacrime dice la sua
La cosa l’ha colpita così tanto da procurale uno stato ansioso, il suo professore, Raimondo Todaro ha parlato con lei per tranquillizzarla. “Non arrivare più a questo punto”- le ha detto il professore.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione
Poi ha aggiunto: “Tu devi sfogarti. Non puoi ridurti in quelle condizioni lì. Se pensi una cosa, in maniera educata, dilla”. Serena in lacrime ha spiegato che non riesce ad accettare che non abbia ottenuto un punteggio nella prova. “E’ proprio ingiusto. Questa cosa non la posso accettare”.