Federica Aversano è stata recentemente accusata durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Ecco cos’è accaduto.
La Aversano sta riflettendo sul suo percorso nel noto dating show: Matteo Ranieri ha infatti espresso le sue perplessità su di lei, definendola non realmente interessata ad approfondire la sua conoscenza. Nel frattempo, Federica ha pubblicato un post su Instagram che ha ricevuto una serie di polemiche e di cui, adesso, lei è stata costretta a spiegarne il significato.
Sapete cos’è accaduto realmente alla bella Federica? La sua figura è al centro della bufera, e non sono poche le polemiche che l’hanno vista protagonista.
Federica ha conquistato subito il cuore del bel Matteo Ranieri, il quale ha però espresso le sue perplessità su di lei: ha infatti confessato di essere preoccupato per il fatto che lei sia madre. Allo stesso tempo, anche Federica è confusa su questa situazione: suo figlio è ovviamente sempre al primo posto, e non sa come comportarsi con Matteo.
Lo stesso Ranieri ha anche ammesso di avere dei dubbi sul reale interesse della donna nei suoi confronti. Secondo lui, Federica non sarebbe appunto realmente interessata a conoscerlo (a causa di una serie di situazioni accadute). Ci ha pensato così Maria De Filippi ad inserirsi tra di loro, e a far comunicare entrambi sulle ragioni che li spingono ad essere così confusi. Ma non è finita qui.
Nel frattempo, la Aversano ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale. A tutti, è apparsa come una frecciatina nei confronti di Matteo Ranieri. “La donna più pericolosa è quella intelligente perché sa che sei un co***one“, aveva infatti scritto la donna (cancellando poi il post).
In merito a questo, Federica è così finita nel mirino. Dopo una serie di polemiche, non ci ha così pensato due volte e ha voluto subito difendersi. “Mi state tartassando di messaggi e commenti riguardo al post del co***one“, ha scritto infatti lei, “dare del co***one non è un’offesa, se chi lo fa non ha intenzione di offendere ma, anzi, per quanto mi riguarda viene anche detto in modo leggero“. Ha poi specificato di non aver mai fatto alcun riferimento a quella persona, come invece è stato immaginato da tutti.