News

Il Paradiso delle Signore anticipazioni febbraio: un nuovo addio alla serie, per lui è finita

Un nuovo terremoto sta per abbattersi nella Milano degli anni 60’, le anticipazioni hanno annunciato un clamoroso addio per un personaggio amatissimo de Il Paradiso delle Signore… e i fan sono già senza parole. Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore nel corso degli ultimi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo che, ogni giorno, segue con il fiato sospeso il racconto delle storie dei vari personaggi protagonisti della trama dello sceneggiato di casa Rai 1.

I fan della serie in questo frangente hanno visto nascere grandi amori, triangoli e intrecci clamorosi, costellati da addii che ancora oggi fanno discutere il pubblico… e a quanto pare, ben presto un volto noto de Il Paradiso delle Signore potrebbe abbandonare la serie.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni febbraio

Nel corso delle ultime settimane sono numerose le cose successe nel set de Il Paradiso delle Signore qui dove la trama ha riservato al pubblico numerosi colpi di scena. Chi aveva sperato di poter veder nascere un sentimento tra Tina e Vittorio dovrebbe credersi, dato che la giovane artista siciliana sembrerebbe essere intenzionata a ritornare tra le braccia del marito Sandro, disposto a tutto per tutto pur di riconquistarla.

In casa Colombo tutto diventa sempre più complicato, le minacce ricevute dalla signorina Monroe potrebbero mettere un freno alle imminenti nozze tra Ezio e Veronica, dato che l’uomo potrebbe decidere di rimandare il loro giorno d’amore dato quello che recentemente accaduto. Un momento di altissima tensione che metterai in serie difficoltà anche Gemma, artefici della lettera minatoria, la quale vivrà una forte crisi nel rapporto con Marco di Sant’Erasmo che, a sua volta, potrebbe avvicinarsi sempre di più alla giovane Stefania.

LEGGI ANCHE -> Donatella Raffai, perchè lasciò Chi L’ha visto

LEGGI ANCHE -> Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi curiosità: che titolo di studio hanno

Un personaggio verso l’addio

In questi giorni, i vari protagonisti de Il Paradiso delle Signore hanno anche annunciato la conclusione delle riprese, senza rivelare in alcun modo cosa il pubblico avrà modo di vedere nelle prossime settimane.

A mettere in allarme i fan troviamo il messaggio condiviso da Pietro Masotti, alias Marcello Barbieri, dove è possibile leggere: “Finite le riprese di questa stagione, ci si sente più leggeri… ma anche un po’ tristi. Ma voi tranquilli avete almeno un’altra sessantina di puntate”.

Il post in questione, purtroppo, fa da scenario ha un rumors che ha innescato una grande paura per i sostenitori della coppia formata da Marcello e Ludovica: possibile che il giovane barista e direttore del circolo sia disposto a lasciare Milano la compagna tra le braccia del nuovo arrivato Ferdinando Torrebruna, ritenuto dalla madre della donna o l’uomo perfetto con puoi far convolare a nozze la figlia Ludovica?

Francesca Guglielmino

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago