Arisa+e+Vito+fidanzati+dopo+Ballando%3F+Spunta+la+verit%C3%A0
solonotizie24it
/2022/02/10/arisa-e-vito-fidanzati-dopo-ballando-spunta-la-verita/amp/
Gossip e Tv

Arisa e Vito fidanzati dopo Ballando? Spunta la verità

Published by
Stefania Meneghella

Sapete in che rapporti sono rimasti Arisa e Vito Coppola dopo ‘Ballando con le Stelle’? Ecco la tanto attesa verità.

>

I due hanno danzato insieme nel corso del noto talent show condotto da Milly Carlucci. Si è notata sin da subito una certa sintonia tra Arisa e Vito, e sono così circolate alcune voci sulla loro presunta relazione. Non è mai stato confermatosmentito nulla, ma i fans hanno continuato per molto tempo a credere in un loro possibile amore.

Sapete cos’è successo esattamente tra i due? E’ stata proprio Arisa a rompere il silenzio su tutta la questione.

Arisa e Vito Coppola fidanzati?

La cantante e il ballerino torneranno insieme nel piccolo schermo: sono infatti entrambi nel cast de ‘Il Cantante Mascherato‘, che andrà in onda il giorno 11 febbraio 2022 su Rai 1. Arisa sarà nella giuria, mentre Vito Coppola sarà presente nel corpo di ballo, e aiuterà Sara Di Vaira con le investigazioni.

Nel corso del programma ‘Ballando con le stelle‘, i due avrebbero vissuto un’intensa storia d’amore (con tanto di bacio in diretta, durante la finale che li ha portati alla vittoria). Sono stati inoltre anche immortalati mentre si concedevano abbracci e coccole. Ma cos’è successo adesso tra i due? Arisa non ci ha pensato due volte a chiarire la situazione.

Siamo rimasti in ottimi rapporti“, ha detto infatti la cantante nel corso di un’intervista, “ci siamo dati tanto e ci daremo ancora tanto se Dio vuole. L’esperienza che abbiamo condiviso ci ha unito molto“. Coppola non ha invece dichiarato nient’altro, ma è sicuramente felicissimo di prendere parte al programma condotto sempre da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Arisa meravigliosa sul lettone: camicia sexy, collant attillati: come si è mostrata la cantante

La sintonia di Arisa e Vito nello studio di ‘Ballando con le stelle’

Com’è ormai noto a tutti, Arisa e Vito Coppola hanno fatto scintille durante ‘Ballando con le stelle‘. Le loro esibizioni hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

LEGGI ANCHE -> Arisa si sveste e mostra il suo lato B: gli scatti hot della cantante

Nel corso di una recente intervista rilasciata per ‘Kosmo Magazine’, Coppola ha infatti parlato di Arisa e di quanto lei sia stata importante durante le loro performances. “Più che un incontrarsi è stato un raccontarsi ad occhi chiusi“, ha detto infatti il ballerino, “agli inizi oscillavamo in direzioni opposte fino poi a convergere e ad emanare una sinergia abbastanza inspiegabile e prodigiosa“.