Carolina Marconi ha recentemente fatto un brutto annuncio: è apparsa con la bomboletta di ossigeno. Ecco cos’è successo.
La Marconi è sicuramente molto conosciuta nel panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto reality ‘Grande Fratello‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed è stata ospitata diverse volte nei vari salotti televisivi. Carolina ha inoltre raccontato la sua malattia, essendo affetta da un tumore.
Ultimamente, la stessa ha fatto però un altro terribile annuncio: ecco cos’è accaduto al suo stato di salute.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marconi ha pubblicato un suo bellissimo scatto. Quello che ha però attirato l’attenzione è stata la didascalia, da lei scritta per dare un annuncio molto importante.
Carolina ha infatti raccontato ai suoi followers di aver contratto il Covid e di non essere stata affatto bene. La donna si trova adesso a casa, ma svela di aver trascorso giorni davvero brutti. “Ho avuto la febbre“, ha confessato lei, “male alle ossa e un dolore costante in testa che non finiva mai. Ormai tutto è risolto, sto benone“.
Poi ha specificato come il Covid non sia affatto una semplice influenza. “Sono stati giorni davvero brutti, per fortuna avevo le tre dosi di vaccino“, ha continuato la stessa. Ha poi parlato del suo libro intitolato ‘Sempre con il sorriso‘, nel quale ha raccontato i periodi più duri della sua malattia e la forza che ha avuto per affrontarla.
La Marconi è stata in passato legata sentimentalmente a Tommy Vee, un dj che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello‘. I due si sono conosciuti in occasione del programma ma si sono lasciati nel 2005. Lei ha poi ritrovato la felicità incontrando il suo nuovo compagno.
Oggi è infatti legata ad Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma. I due hanno iniziato la propria storia d’amore nel 2014 e, da allora, non si sono più separati. La coppia non ha figli ma, nel corso di un’intervista, Carolina ha espresso il desiderio di averne uno.