E’ recente accaduto un colpo di scena nel corso di ‘Uomini e Donne’: ecco cos’è successo esattamente nel dating show.
Il noto programma è condotto come sempre da Maria De Filippi, ed è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate in quello studio televisivo: alcune hanno continuato il loro cammino, e altre si sono invece interrotte improvvisamente. Nonostante tutto, la trasmissione riesce sempre a riservare numerose sorprese per i fans.
In una delle più recenti puntate, Maria De Filippi ha fatto un gesto inaspettato: ha chiesto pubblicamente scusa. Ecco a chi.
Si tratta di Andrea Nicole e Ciprian, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di ‘Uomini e Donne‘. I due si sono innamorati, e hanno deciso di iniziare la loro storia d’amore fuori dalla redazione: lui si era infatti recato sotto casa di lei senza rivelare nulla. Per questo motivo, entrambi avevano creato molto scalpore.
La coppia è tornata adesso ospite del noto studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘: per l’occasione, la De Filippi si è scusata con entrambi per non essersi fidata di loro e per non aver creduto alla loro sincerità. La conduttrice ha infatti sempre confessato di aver avuto sempre dei dubbi nei confronti di Ciprian.
“Non credevo che fossi sincero e l’ho detto davanti a tutti“, ha dichiarato la stessa, “e davanti a tutti mi ricredo su quello che ho detto, com’è giusto che sia. Avendo tu fatto il provino come tronista, io ero partita molto prevenuta“. Maria si è inoltre scusata anche con Andrea Nicole, dato che la ragazza era stata accusata da tutti per aver ingannato la redazione.
La De Filippi ha infatti confessato come l’aggressività di Gianni non fosse rivolta a lei, ma al trono che occupava e al ruolo che aveva nel programma.
Ha così ribadito le sue scuse pubbliche nei confronti della ragazza. Andrea Nicole si è poi emozionata e ha svelato di essere molto felice al fianco di Ciprian. “Ho fatto la scelta giusta“, ha concluso lei.