Vi siete mai chiesti dove abiti Enrico Brignano? La dimora del comico è bellissimo. Ecco qualche scatto della sua abitazione.
Nato a Roma nel 1966, Brignano è sicuramente uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano. Ha infatti iniziato il suo percorso artistico nell’Accademia dei giovani comici di Gigi Proietti. Proprio grazie a lui, riesce ad esordire nel mondo del teatro e poi anche nel piccolo schermo.
Sapete com’è l’abitazione di Enrico Brignano? Vive nella sua dimora con la compagna Flora Canto. Ecco come sono fatte le loro quattro mura.
Brignano è felicemente legato sentimentalmente a Flora Canto, da cui ha anche avuto di recente il piccolo Niccolò. Sui rispettivi canali social, entrambi non possono fare a meno di pubblicare scatti riguardanti la loro vita quotidiana e familiare.
I fans non hanno infatti perso l’occasione per notare la loro abitazione: si tratta di un appartamento situato nel cuore di Roma. Il bianco e il grigio sono inoltre i colori che fanno da sfondo all’intero ambiente. L’arredamento è moderno, e si respira sicuramente un’aria di semplicità. Insomma, la casa è stata completamente arredata dalla coppia e molti loro followers hanno spesso commentato complimentandosi con il loro impeccabile stile.
Questa loro dimora non è però l’unica abitazione di Enrico Brignano e Flora Canto. Com’è possibile notare sui loro profili social, i due si recano spesso nelle loro altre abitazioni.
Trascorrono infatti molto tempo a Dragona, ossia il paese d’origine dell’attore (nel quale vive tutt’oggi la madre di Brignano). La coppia soggiorna lì molto spesso, nel corso di un anno: lo fanno sicuramente per stare accanto alla donna (ad esempio, la famiglia ha trascorso a Dragona tutto il periodo del lockdown 2020).
Ma non è tutto: Brignano e Flora sono inoltre proprietari di un’altra meravigliosa casa. La loro seconda abitazione è situata a San Felice Circeo. Solitamente, la bella famiglia trascorre lì le proprie vacanze estive. Non possono perciò fare a meno di documentare la loro permanenza in quel luogo, sui vari profili social (come fanno anche durante tutto l’anno).