Cosa è successo a Charlene di Monaco e cosa sta succedendo ancora oggi alla Principessa è un vero e proprio mistero. La moglie del Principe Alberto è tornata a mostrarsi in pubblico e il suo volto ‘apparentemente’ sfigurato ha messo in allarme i sudditi della corona.
Nel corso degli ultimi mesi, come mai successo negli anni precedenti, la famiglia reale di Monaco sta vivendo la propria vita sotto la luce dei riflettori, soprattutto dopo le notizie che sono state pubblicate sul conto della Principessa che dal 2021 vivrebbe un delicato momento a seguito dei gravi problemi di salute che l’hanno colpita.
Non a caso, nel corso delle ultime ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che, in men che non si dica, ha fatto davvero il giro del mondo. La domanda giusta da porsi, dunque, è la seguente: cosa sta succedendo alla Principessa Charlene?
Allarme a Monaco: come sta davvero la Principessa?
La scorsa estate è stata segnata dal gossip per la famiglia reale di Monaco, con annessa fuga di notizie, veritiere o no, che hanno prospettato comunque un difficile scenario a Palazzo Grimaldi.
Charlene, dunque, tornata in Francia dopo mesi è stata ricoverata in una clinica in Svizzera dove si troverebbe ancora oggi, in attesa di archiviare definitivamente il so percorso di guarigione, anche se i sudditi della corona si chiedono ancora oggi come stia davvero Charlene di Monaco e perché sulla sua persona aleggi così tanto mistero.
LEGGI ANCHE -> “Risvegliata in una pozza di sangue”, il racconto choc della protagonista di Uomini e Donne
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa: il passo indietro della conduttrice
Charlene sfigurata, l’incredibile foto
Una nuova bufera si abbatte su Palazzo Grimaldi e i Principi Charlene e Alberto di Monaco. A far discutere il web troviamo una foto che mostra la Principessa con il volto sfigurato.
A diffondere l’immagine in questione è stato il portale di LC News secondo il quale la moglie del Principe Alberto avrebbe subito delle gravi conseguenze al seguito di un delicato intervento di chirurgia plastica al quale si è sottoposta nel cuore di Dubai, sul quale, ancora oggi, vige il massimo riserbo.
Dunque, la domanda giusta da porsi continua ad essere la seguente: cosa è successo, davvero, in questi mesi a Charlene di Monaco?