La seconda fase di Uomini e Donne comincia con un nuovo momento difficile da vivere per Maria De Filippi, costretta ad allontanare anche un altro dei protagonisti del Trono Classico. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli ultimi anni sono state numerose le segnalazioni che hanno raggiunto la redazione di Uomini e Donne, alcune delle quali a conti fatti sono risultate poi veritiere e condizionando così il percorso messo in atto dai vari protagonisti.
Allo stesso modo, in occasione della messa in onda delle ultime puntate del dating show, il tronista Luca Salatino ha da poco preso una decisione molto importante che riguarda il suo percorso nel programma di Uomini e Donne a seguito, appunto, di alcune segnalazioni che sono arrivate alla redazione e anche a Gianni Sperti.
Pioggia di segnalazioni a Uomini e Donne
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni sono numerose le segnalazioni che sono state inviate alla redazione di Uomini e Donne, così come successo nel caso di Luca Salatino che recentemente è stato messa a conoscenza di alcune vicende che riguarderebbero la corteggiatrice Eleonora. Luca Salatino, infatti, recentemente ha avuto modo di parlare anche con un nuovo testimone che si era messo in contatto anche con l’opinionista Gianni Sperti, messo ormai spalle contro il muro e costretto a prendere una decisione.
Si tratta di fatti che al momento non avrebbero trovato una reale conferma ma che, comunque sia, sarebbero stati sufficienti al tronista per mettere in atto una scelta molto importante che riguarda il suo percorso.
LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, arriva l’estrema decisione su Massimiliano Allegri
LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo, quanto guadagna a settimana al Grande Fratello Vip
Il nuovo addio al Trono Classico
A fronte delle ultime segnalazioni Luca Salatino, nonostante l’intensa e le emozioni vissute con la giovane corteggiatrice, ha deciso di così di eliminare in via definitiva Eleonora.
Il tronista, durante un nuovo confronto avuto con la donna, ha così spiegato le motivazioni che si celano dietro la decisione presa: “Mi sembra tutto strano, una ragazza può essere bella quanto ti pare ma se non c’è la fiducia io non riesco ad andare avanti. Il telefono mi insospettisce molto, perché del passato non mi interessa. Il problema è quando vedo che c’è poca roba del presente, in questo modo i miei dubbi aumentano”.