Sta per prendere il via una nuova settimana per Il Paradiso delle Signore e, a quanto pare, la serie fa spazio alla fatidica scelta di Tina: la cantante tornerà insieme al marito o il sentimento con Vittorio Conti?
Nel corso delle ultime settimane il pubblico de Il Paradiso delle Signore ha visto crescere sempre di più il sentimento tra Tina e Vittorio Conti, lasciando immaginare ai fan della serie come per il direttore della boutique potesse esser finalmente giunto il momento di trovare un nuovo grande amore dopo il clamoroso addio riservato alla moglie Marta?
Il triangolo amoroso che si è venuto a creare nello sceneggiato, comunque sia, sta per giungere al suo atto finale e le sorti del destino di Vittorio Conti sono proprio nelle mani di Tina, la quale dovrà decidere cosa fare adesso: restare o andare via.
Vittorio Conti ha voluto raccontare a Sandro Recalcati cosa sia successo quella fatidica notte con Tina Amato, lasciando intendere all’uomo come i due in realtà non siano andati oltre. Un racconto che ha convinto Sandro, ma non il pubblico!
Tina, adesso, ha davvero nelle mani le sorti del suo destino ma anche quello dei due uomini che sono in attesa di scoprire cosa o chi sceglierà la giovane Amato.
Le cose sul piatto della bilancia per l’artista sono davvero tante, tra la passione per il canto e anche il lavoro messo in atto al fianco di Vittorio per l’avvio de Il Paradiso Market, insieme al ritrovato amore per la famiglia della quale aveva sempre sentito la mancanza.
LEGGI ANCHE -> “Ci siamo lasciati”, arriva l’annuncio della coppia di Amici: poi la verità
LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, arriva l’estrema decisione su Massimiliano Allegri
Vedere Tina sempre più proiettata verso Sandro, però, sembrerebbe aver lasciato l’amaro in bocca al pubblico che ha sempre sperato nel veder la cantante vicina a Vittorio Conti, reduce da grandi delusioni d’amore e mosso dal desiderio di vivere un sentimento che lo travolga come successo al fianco di Marta Guarnieri.
Il proprietario de Il Paradiso delle Signore ha promesso a Sandro Recalcati di aiutarlo e fare tutto ciò che in suo potere per riconquistare la moglie… ma cosa succederà nel momento in cui Tina scoprirà che dietro le mosse di Sandro, in realtà, si nasconde proprio Vittorio?