Un duro sfogo per chiedere a tutti il rispetto verso il lutto subito. Ecco cosa è accaduto all’ex protagonista di Uomini e Donne che ha scritto un duro messaggio sui social: ecco tutto quello che c’è da sapere.
L’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuta sui social per chiedere rispetto il per il lutto subito: cosa è accaduto e le sue parole durissime pubblicate.
Loro sono stati due grandi protagonisti della scorse stagioni della trasmissione di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista partenopea Alessia Cammarota e dell’ex cavaliere Aldo Palmeri.
I due, dopo l’uscita dal programma, andranno a convivere e, dopo solo un anno, convoleranno a nozze, nel 2014. L’anno successivo la coppia ha avuto il primogenito Niccolò e nel 2017 è arrivato Leonardo.
La coppia ha superato anche un fortissima crisi – si vocifera per un presunto tradimento di Aldo Palmeri – ed oggi insieme. Un lutto, però, ha colpito la coppia e, Alessia Cammarota, è dovuta intervenire sui social per chiedere rispetto. Cosa è accaduto?
La tronista Alessia Cammarota, qualche tempo fa, diede una drammatica notizia ai suoi followers. Con un post scritto sui social, l’ex protagonista del programma Mediaset, aveva spiegato di aver perso il suo terzo figlio. Soltanto poche settimane prima, Cammarota e Aldo Palmeri erano al settimo cielo ed avevano raccontato che si sarebbe trattato di un maschietto. Aveva scritto Cammarota: “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli. Spero capirete”. In tantissimi si erano stretti alla coppia e al loro dolore ma, incredibilmente, non tutti hanno rispettato il dramma dei due.
Leggi anche —> Giovanna Civitillo nuovo lavoro in Rai: dove la vedremo, ma fioccano le polemiche
Alcuni utenti, infatti, come spiegato dalla stessa Alessia Cammarota, hanno fatto dei commenti pochi rispettosi nei confronti della coppia.
Leggi anche —> Rudy Zerbi pubblica uno scatto inedito di Emma e Alessandra: irriconoscibili anni fa
Ha scritto l’ex protagonista di Uomini e Donne e moglie di Aldo Palmeri: “Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza. Solo pochi mesi fa è morto. […] Mi fate sentire sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza. Mi avete fatto sentire non abbastanza madre. […] Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio”.