Una Vita, Liberto marito di Rosina: l’attore nella realtà è un sex symbol

Una Vita, la celebre fiction spagnola si avvia verso il gran finale. La soap dovrebbe chiudere i battenti a marzo 2022, in Spagna l’ultima puntata invece è andata in onda tempo fa. Ma cosa fanno gli attori e le attrici ora che è terminata la fiction?

La trama di Una Vita diventa sempre più avvincente. Man mano che le puntate si avvicinano al finale, i protagonisti si ritrovano a dover affrontare problemi e gioie. Tra gli attori più amati della soap c’è di certo il bel Liberto, marito di Rosina. L’attore che gli presta in volto si chiama Jorge Gómez Espinosa, conosciamolo meglio.

Una Vita, Liberto sex symbol nella vita quotidiana

Jorge Gómez Espinosa è l’attore che interpreta Liberto Méndez Aspe, marito della simpaticissima Rosina. I due personaggi, seppur molto legati tra loro, sono molto diversi. Lei si dimostra essere sempre molto interessata ai problemi del vicinato, Liberto invece preferisce la riservatezza sia sulle questioni della sua vita che su quelle dei suoi dirimpettai.

Nonostante queste differenze, Rosina e Liberto si amano tantissimo ed insieme riescono a superare ogni avversità. Libero è un uomo buono, gentile, riservato che crede nei valori dell’amicizia e della famiglia. Ma chi è l’attore che gli presta il volto?

Jorge Gómez Espinosa, fisico da urlo per l’attore

Il suo nome è Jorge Gómez Espinosa è un attore molto famoso in Spagna. Ha infatti lavorato per tante fiction di successo. Della sua vita privata si conosce poco, ciò che emerge dal suo profilo Instagram è che è molto legato alla famagli e che adora gli animali.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Eccolo in questo, scatto, l’attore appare diverso rispetto al set nella vita quotidiana. Di fatto è anche considerato come un sex symbol. 

Gestione cookie