Cesare Cremonini ha incantato la platea dell’Ariston. Il cantautore bolognese in veste di ospite ha cantato per gli italiani, portando sul palco le delicatezza e la bellezza dei suoi brani, alcuni poetici, altri spensierati. Per lui una standing ovation meritatissima a fine esibizione. Tutto da 10 e lode, anche se i più attenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato.
Nella terza puntata del Festival di Sanremo i cantanti in gara hanno dato il massimo. La presenza di Drusilla in veste di co-conduttrice poi ha dato un tocco di elegante sagacia allo show, sapientemente messo in piedi da Amadeus.
Sanremo, la terza puntata è andata benissimo
Tutto meraviglioso, compresa l’attesissima esibizione di Cesare Cremonini che ha regalato ai presenti in teatro ed ai telespettatori delle emozioni uniche. Il cantautore bolognese ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi, ripercorrendo la sua straordinaria carriera, dagli esordi sino ad oggi.
Per Cremonini sono stati 20 anni di successi, di grandi riconoscimenti e per la prima volta ha celebrato la sua arte, dinnanzi al pubblico di Sanremo. Per lui un’emozione straordinaria, così come per il pubblico che si è commosso al ritmo dei suoi successi.
Cremonini incanta, anche se…
La terza puntata della kermesse ha convinto tutti, anche se all’indomani della gara sui social i meme ed i commenti ironici su un fatto avvenuto nel corso dell’esibizione di Cesare ha fatto molto sorridere. Sembra infatti che un cameraman dell’Ariston stava riprendendo il cantante, quando secondo molti, avrebbe perso l’equilibrio finendo per inciampare.
LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale
In tanti sospettano che sia andata così, per via delle riprese che per un attimo, non sono state chiarissime. Non è certo se davvero l’uomo sia caduto, ma di fatto Amadeus non ha detto nulla al riguardo, cosa che fa pensare che non sia accaduto niente di grave, semplici imprevisti della diretta.