Ornella Muti ha ceduto al ritocchino? Ecco cosa ha rifatto l’attrice

Ornella Muti è stata la prima co-conduttrice a scendere le scale del palco dell’Ariston e ad affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2022. La bellezza dell’attrice è risultata fin da subito disarmante innescando, così, alcuni rumors circa la possibilità di un ritocchino estetico.

Durante gli anni di carriera Ornella Muti ha conquistato le scene cinematografiche italiane, e non solo, grazie al suo talento indiscutibile e al fascino che gli hanno permesso di essere annoverata tra le donne italiane più belle al mondo. Un primato che viene confermato anche dallo strabiliante successo che l’attrice ha riscosso al fianco di Amadeus durante la prima serata del Festival della canzone italiana.

Oggi, però, a far discutere il popolo del web e anche Striscia la Notizia sarebbe fantomatico ritocchino di chirurgia estetica messo in atto da Ornella Muti.

Ornella Muti regina a Sanremo

A inaugurare la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, nonché la prima scendere le famosissime scale del teatro Ariston, è stata proprio Ornella Muti attesissima dai fan e dal pubblico al fianco di Amadeus, il quale ha fortemente voluto l’attrice nel cast delle conduttrici scelte per il suo terzo Festival consecutivo.

Ornella Muti è stata già annoverata tra le regine di questa nuova edizione di Sanremo grazie anche ai bellissimi look sfoggiati sul palco dell’Ariston e non solo. I vari stylist hanno commentato in modo positivo anche la decisione di tenere gli occhiali da vista durante tutto il tempo dello spettacolo, preferendoli alle classiche lentine a contatto.

Inoltre, a lasciare senza parole il pubblico da casa e gli stessi fan della Muti è stata anche la perfetta forma fisica sfoggiata dall’attrice e la bellezza che non è stata scalfita in alcun modo dal trascorrere del tempo… ma la domanda che molti si pongono è la seguente: l’artista ha ceduto o no alla chirurgia estetica?

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi pubblica uno scatto inedito di Emma e Alessandra: irriconoscibili anni fa

Ritocchino estetico per Ornella Muti?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a rispondere alla domanda circa il fatidico ritocchino estetico per Ornella Muti è stata proprio la redazione di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE -> Alex Belli coccole nel letto con lei: beccato così dopo il GF Vip

Secondo un servizio realizzato per la rubrica “Fatti e rifatti” sembrerebbe che l’attrice abbia ceduto alla chirurgia estetica per sollevare gli zigomi, un qualcosa che ha permesso al suo viso di essere meno male e più spigoloso. Infine, Ornella Muti già da tempo avrebbe provveduto a far sì che il suo sorriso si mostrasse completamente diverso della sua carriera a oggi, un dettaglio che non passa subito inosservato come appunto la totale eliminazione dello spazio interdentale.

Gestione cookie