La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha visto Sandro scoprire il segreto che la mogliettina, insieme a Vittorio, gli avevano tenuto nascosto. La giovane Amato adesso si vedrà spalle contro il muro costretta a prendere una decisione.
Il ritorno di Sandro inevitabilmente ha portato dello scompiglio nella vita di Tina la quale, dopo aver scoperto i propri problemi di salute, ha preso la decisione di raggiungere la propria famiglia a Milano.
La cantante ha dovuto affrontare un lungo percorso di consapevolezza del proprio problema, sostenuta da Vittorio anche se in realtà al suo posto avrebbe voluto vedere il marito Sandro.
La coppia, a causa anche del tradimento messo in atto dall’uomo, ha deciso così di separarsi anche se il musicista pare abbia tentato in tutti i modi di manifestare la sua vicinanza alla moglie che invece, secondo lui, non avrebbe fatto altro che respingerlo.
Sandro Recalcati, recentemente, aveva deciso di chiedere aiuto a Vittorio Conti nel tentativo di riconquistare la moglie e rifugiandosi in casa dell’uomo lasciando così il suo albergo. Il proprietario de Il Paradiso delle Signore è riuscita a convincere Tina ad avere un confronto con il marito lasciandola libera di capire se davvero e suo matrimonio ha nessuna seconda opportunità, o sempre quella passione sentimento provato per lei avessero una natura diversa.
In questo frangente, Sandro casualmente trova un vecchio foulard che aveva regalato il passato alla moglie unendo così tutti i pezzi del puzzle e capendo subito che il presunto altro uomo tra lui e Tina altro non era che Vittorio Conti. Una scoperta che ha poi dato luogo ad un animato confronto tra i due uomini che si è concluso con una rissa sfiorata un pugno sul volto che Sandro ha sferrato a Vittorio.
Lo scontro tra l’ex marito e Vittorio ha fatto sì che Tina cominciasse a vedere, ulteriormente, Sandro sotto una nuova luce e un’aggressività che la sbalordita. Dopo l’aggressione la cantante, infatti, ha preso la decisione di rimanere al fianco di Vittorio e lasciare che il marito andasse via.
LEGGI ANCHE -> Sanremo, Sangiovanni positivo al tampone, l’allarme poi rientra
Adesso, quindi, non resta che attendere e capire come il gesto messo in atto da Sandro abbia così cambiato le opinioni di Tina Amato, la quale adesso si trova spalle contro il muro è costretta così a prendere una reale e concreta decisione: porre definitivamente la parola fine al suo matrimonio, oppure salvarlo e lasciare di nuovo Milano.