Wanda Nara ha recentemente pubblicato un filmato che la ritrae in una veste sempre bellissima. Ecco come si è mostrata.
Nata nel 1986 in Argentina, la Nara è sicuramente una delle donne più amate qui in Italia. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà in qualità di modella, ballerina, showgirl ma soprattutto di procuratrice sportiva. E’ infatti sposata con il calciatore Mauro Icardi ed è una splendida mamma. Sui suoi profili social, condivide spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita familiare.
Siete curiosi di sapere qual è uno dei suoi ultimi post pubblicati? La bellissima è apparsa in una forma smagliante e ha lasciato senza parole migliaia di persone.
Recentemente, la Nara ha infatti postato un video che la ritrae in una perfetta forma: la procuratrice si trova nel suo bagno e indossa dei vestiti che hanno mandato in tilt tutti i followers.
Wanda porta fieramente una tuta ginnica, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose. L’ombelico è in bella vista e, sopra di esso, è impossibile non notare un top bianco e aderentissimo che mostra tutto il suo décolleté. La donna decide così di filmarsi, per mostrare a tutti il suo fisico sempre impeccabile e sensuale.
“Chi è tornato ad allenarsi?“, ha scritto poi le stessa come didascalia del post,”dopo aver mangiato tutto. E’ questo che mi rende sempre molto felice“. Insomma, pare che Wanda abbia avuto voglia di allenarsi un po’ e, quando ha realizzato questo filmato, aveva deciso di uscire per godersi un po’ di esercizio fisico.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e scriverle messaggi di affetto. Tutti sono infatti rimasti senza parole nell’ammirarla e non hanno fatto altro che sottolineare la sua bellezza e femminilità.
Wanda Nara è sempre molto attiva sui suoi profili social, e non fa altro che pubblicare post che riguardano la sua attività lavorativa ma anche i bei momenti che trascorre in compagnia della sua meravigliosa famiglia (il marito Mauro Icardi e i suoi figli che ama alla follia).