La notizia in queste ultime ore ha già fatto il giro del web, inaspettatamente Andrea Nicole e Ciprian torneranno negli studi di Uomini e Donne.
L’addio di Andrea Nicole è stato considerato uno dei momenti più turbolenti vissuto nel programma di Uomini e Donne, dato che la tronista fin dal suo trovo nel dating show era stata avvolta da un improvviso successo e affetto da parte del pubblico che era rimasto visibilmente colpito dalla sua incredibile storia.
La giovane tronista ha deciso di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne senza una scelta in grande stile come tutti immaginavano per lei, ma a un passo dalla fine cedendo al grande sentimento e passione che provava per Ciprian suo attuale compagno.
L’aver così infranto le regole del programma, inoltre, ha visto nascere una grande delusione in Maria De Filippi nel constatare che la tronista avesse preferito seguire il proprio istinto a prescindere, non confrontandosi subito come la redazione e con lei ma, a quanto pare, qualcosa di inaspettato sta per accadere davvero negli studi di Uomini e Donne.
“In quel momento…”
Dopo il turbolento addio di Andrea Nicole che ha deciso di lasciare Uomini e Donne insieme a Ciprian, oggi ufficialmente suo fidanzato, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare di cosa è successo nel programma condotto da Maria De Filippi.
In particolar modo, durante un’intervista rilasciata a Fanpage, ricordando quel momento Andrea Nicole ha rivelato i veri motivi che l’hanno spinta a raccontare tutto nell’immediato a tutto lo studio e il pubblico di Uomini e Donne: “In realtà in quel momento non avrei potuto fare nient’altro se non dire tutto quello che era successo. Conscia di aver commesso uno sbaglio, ho alzato il telefono e l’ho detto. Non avevo mentito fino a quel momento a nessuno, non potevo certo iniziare a farlo dopo quello che era successo, proprio per l’enorme rispetto che avevo per tutti loro, non me la sarei neanche sentita di andare avanti“.
Successivamente, circa le forti critiche ricevute durante il confronto con Maria De Filippi e gli opinionisti, Andrea Nicole spiega: “A me la violenza paralizza, quindi anche se avessi un milione di cose da dirti, non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa, ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa, o perché penso di essere disonesta e una nullità come mi è stato detto. Il contrario, in realtà. Semplicemente, essendo una persona che è contro la violenza di qualunque genere, in quel momento non sapevo come reagire“.
LEGGI ANCHE -> Amadeus, conoscete la prima moglie? Chi c’era prima di Giovanna Civitillo
LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari pantaloni di pelle e stivaloni, eccola come non l’avete mai vista
Andrea Nicole torna a Uomini e Donne
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la notizia che ha fatto scuotere il web riguarda proprio l’inaspettato ritorno di Andrea Nicole e Ciprian nel programma di Uomini e Donne.
A diffondere la notizia è stata la pagina Uominiedonneclassicoeover ma senza entrare nel dettaglio. Si tratta, comunque, di un ritorno davvero inaspettato date le motivazioni dell’addio e per il quale non è stato rivelato molto.
Secondo quanto reso noto dalla pagina in questione, comunque sia, sembrerebbe che la coppia formata da Andrea Nicole e Ciprian siano stati inviati insieme alla dama Isabella Ricci e il compagno Fabio, i quali hanno lasciato insieme lo studio durante le stesse settimane si dicembre.