Kate Middleton quarto figlio | La reazione del Principe William non è delle migliori

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton vuole un quarto figlio? Per molti è così, ma di diverso avviso sembra essere il Principe William.

Secondo gli esperti della Famiglia Reale, la Duchessa Kate Middleton starebbe cercando di convincere il Principe William ad allargare la famiglia. Ecco cosa è accaduto.

La Duchessa di Cambridge, e moglie del Principe William Windsor, Kate Middleton, non ha mai nascosto il suo lato più materno e dolce, nemmeno nelle visite ufficiali, che seguono un rigidissimo protocollo. E proprio in uno di questi eventi, la Duchessa si è resa protagonista di un divertente siparietto con suo marito.

Kate Middleton e William Windsor hanno avuto tre figli: George, Charlotte e Louis. Ma, a quanto pare, la Duchessa vorrebbe allargare ancora di più la famiglia con l’arrivo del quarto bebè. Ma cosa ne pensa di questo il Principe Harry?

Il nipote della Regina Elisabetta II, figlio del Principe Carlo e della compianta Principessa Diana Spencer, non sembra proprio dello stesso avviso. Ecco infatti come ha reagito durante un’uscita ufficiale insieme alla Duchessa.

Le parole del Principe William

Lo scorso 22 gennaio, la Duchessa Kate Middleton e il Principe William, hanno fatto visita ai volontari della Charity Church on the Street a Burnley, nel Lancashire. All’evento hanno partecipato anche altre famiglie, tra le quali quella composta da Trudi e Alastair Barrie, con la piccola Anastasia, nata da poco. Ma alla vista della neonata, la Duchessa non si è trattenuta ed ha voluto prenderla in braccio. A questo punto, il Principe William – di solito molto ligio ai protocolli delle visite ufficiali – si è lasciato andare ad una battuta. Ha detto infatti scherzosamente: “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie”.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Gemma e Nadia litigano per lui: accade di tutto in studio

Parla l’esperto dei reali di Londra

Nel corso di un’intervista rilasciata a Ok! Magazine, l’esperto della Famiglia Reale, Duncan Larcombe ha spiegato: “Kate non esclude di avere un quarto figlio. La duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto”.

Leggi anche —> Donatella Rettore, il racconto della sua malattia: “Non ho fatto la trasfusione per Sanremo”

Il Principe William, però, non sarebbe dello stesso avviso, almeno per il momento. Il primogenito del Principe Carlo – e secondo molti erede al trono dopo la Regina Elisabetta II – ha troppi impegni. Staremo a vedere nel futuro.

Gestione cookie