Ida Platano è una delle dame più amate del Trono Over. La bella influencer di origini sicule sta cercando di rimettersi in gioco nello studio di Uomini e Donne. Dopo aver vissuto una cocente delusione con Diego, Ida sta infatti conoscendo un nuovo cavaliere. Nonostante però il fatto che la dama abbia intenzione di guardare al futuro con serenità, non dimentica le delusioni vissute.
Ida Platano è una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. La dama è una donna che possiede un cuore grande, che crede nei sentimenti e che non si tira indietro quando l’amore bussa alla sua porta. Ida lo ha dimostrato più di una volta, prima con Riccardo Guarnieri, poi con Marcello Messina, in ultimo con Diego.
Uomini e Donne, Ida Platano si rimette in gioco, ma il passato non è facile da dimenticare
Purtroppo le storie che la Platano ha vissuto nello studio di Uomini e Donne le hanno procurato non solo gioie ma anche tanta sofferenza. Per questo non è semplice per lei dimenticare la delusione ed il rammarico che ha provato. Con Riccardo si è innamorata per la prima volta, con Marcello ha ritrovato un feeling speciale, e con Diego c’ha creduto tanto da voler lasciare il programma.
Ma oggi Ida in che rapporti è con loro? Proprio di recente la dama in risposta ad una domanda che le ha posto Maria De Filippi, ha detto di non aver più sentito Riccardo, con Diego invece, che è presente in studio di certo è diverso, ma con Marcello invece?
Trono Over, Ida confessa: “Marcello mi ha chiesto…”
Nel corso di una recente intervista rilasciata al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, Ida ha parlato anche di Marcello, confessando di averlo risentito in passato. Il cavaliere ha lasciato il programma per viversi il suo amore con Viviana, la donna di cui è innamorato.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?
LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla
La Platano ha immediatamente chiarito di non aver contatti con lui oggi, ma ha “confessato” che tra loro c’è stata una telefonata perchè c’era “una cosa in sospeso” . Hanno quindi parlato telefonicamente come due amici, ed è proprio questo che Marcello ai tempi, le avrebbe chiesto, un legame di amicizia.