È tempo di bilanci e di grandi riflessioni per la conduttrice, Elisa Isoardi. La bellissima cuneese si è raccontata senza filtri, confessando desideri e timori. Ecco cosa ha dichiarato la Isoardi.
Elisa Isoardi è reduce da un momento particolarmente florido dal punto di vista professionale. La splendida conduttrice ha dimostrato di possedere un carattere ed una determinazione incredibile, quando è partita per l’Honduras in veste di naufraga nel programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.
Elisa ha dato il massimo anche durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove il pubblico l’ha letteralmente amata per la sua grinta, per la passione con cui si è esibita, puntata dopo puntata. Poi, Elisa ha dovuto affrontare un periodo in cui le offerte lavorative scarseggiavano. Ma come sta vivendo questo pezzo della sua vita, lontano dai riflettori?
Nel corso di una lunga intervista rilasciata per Gente, Elisa ha raccontato del momento di vita che sta attraversando, dei progetti futuri e del ritorno in televisione. “Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto – ha dichiarato-.
La conduttrice poi ha aggiunto: “Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché“. “Una pausa forzata è dura”- ha ammesso con grande tranquillità.
Seppur la lontananza dal piccolo schermo per lei non è semplice, Elisa ha confessato che attraverso i social riesce a comprendere tutto l’amore che il pubblico nutre per lei. “Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico”.
Riguardo ai suoi progetti futuri in campo sentimentale, la conduttrice ha detto: “Al momento sono tranquilla, voglio pensare a me, cosa che non ho mai fatto”. Poi ha aggiunto: “Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna”.