I cantanti ed i ballerini di Amici si preparano al Serale. Tutti gli allievi sperano di accedere alla prima serata dello show, ma se per qualcuno il sogno sembra essere “certezza” per altri assume forme sempre più sbiadite.
Tra i ballerini che temono di non accedere al Serale ci sono Cosmary e Carola, entrambe allieve della maestra Alessandra Celentano. Proprio di recente, l’insegnante ha difeso a spada tratta la ballerina di danza classica, che studia sin da quando era piccolissima. L’avete mai vista?
Carola è un portento nella danza, a dirlo a gran voce è la maestra Alessandra Celentano che dinnanzi al quinto posto in cui i suoi compagni l’hanno relegata, proprio non ci sta. La ballerina si è diplomata presso la Scuola di Danza dell’Opera di Parigi, poi è stata in Canada, dove è stata premiata per il suo talento, ma un incidente l’ha costretta a fermarsi per un po’.
Con Amici dunque, Carola ha trovato l’occasione giusta per farsi conoscere anche in Italia. Un’occasione che Alessandra Celentano teme possa presto volgere al termine, è proprio per questo che di recente è intervenuta tramite un collegamento con gli allievi.
La maestra ha cercato di far comprendere ai ragazzi quanto siano importanti le classifiche e quanto Carola meriti di arrivare al Serale. “È solo per farvi ragionare e per aprire un pochino gli occhi a Carola” – ha detto la Celentano come prima cosa.
Di fatto anche il pubblico da casa non ha dubbi, Carola merita senza dubbio restare all’interno del programma, sino alla finale. La ballerina infatti è considerata una delle più brave e preparate della scuola, senza contare che possiede una tecnica incredibile. Questo, anche perchè studia sin da quando era piccola. Eccola in questo scatto, non è incantevole?