Poche settimane dopo dall’addio ufficiale per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ecco che arrivano le prime dichiarazioni ufficiali da parte dell’imprenditore, le quali fanno sperare così anche in un possibile ritorno di fiamma per la coppia?
Impossibile negare come la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia arrivata come un fulmine a ciel sereno, nonostante alcuni magazine di gossip già da qualche tempo avevano fatto riferimento ad una ipotetica crisi nel loro matrimonio. Un addio che, inevitabilmente, ha anche innescato nuovi gossip circa un possibile ritorno di fiamma tra l’ex moglie di Trussardi e il cantante Eros Ramazzotti.
Un mix esplosivo di gossip che in queste settimane la sta facendo da padrona in vari magazine… ma a rompere il silenzio, prima di quanto si potesse immaginare, è stato Tomaso Trussardi in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Le prime parole di Trussardi dopo la separazione
La coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di dirsi addio non poco tempo fa, ufficializzando la separazione attraverso la diramazione di un comunica stampa, qui dove hanno affermato di essere pronti a sostenersi in qualità di genitori.
In cima alle priorità dell’ex coppia, dunque, resta il bene di Sole e Celeste affinché possano vivere circondate dall’amore di cui hanno bisogno.
A sostenere e sottolineare quanto detto, inoltre, è stato anche Tomaso Trussardi al noto quotidiano dove ha commentato così la fine del matrimonio con Michelle Hunziker dopo dieci, lunghi e intensi, anni d’amore: “Mi piacciono le case piene, quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio”. Trussardi, successivamente, continua spiegando: “Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Armando ci prova con la corteggiatrice di Matteo: è guerra
“Con Aurora rapporti rarefatti”
La fine del matrimonio con la showgirl svizzera, a quanto pare, ha anche compromesso il rapporto che negli anni Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti avevano costruito, fatto di complicità e grandi emozioni vissute insieme.
LEGGI ANCHE -> Denise Esposito dopo il parto: il primo video social con Gigi D’Alessio
Un rapporto importante del quale adesso Trussardi parla con un pizzico di amaro in bocca: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.