Elodie e Marracash hanno vissuto una storia d’amore intensa e passionale. Entrambi appartenenti al mondo della musica, hanno condiviso passioni, gioie e dolori camminando uno vicino all’altra per un po’. Poi, hanno preso la decisione di lasciarsi, la notizia del loro addio ha lasciato l’amaro in bocca ai fan, che ancora si domandano perchè lo abbiano fatto.
Elodie e Marracash sono stati insieme per un po’, diventando una delle coppie più amate del panorama musicale italiano. La loro storia d’amore è stata per tutti l’emblema della felicità di coppia, insieme infatti si sono mostrati sempre affiatati, complici ed in sintonia. Un vero e proprio idillio, che ha fatto sognare milioni di fan.
Poi, però ad un tratto i due hanno ufficializzato la rottura. I fan di entrambi avevano già intuito che qualcosa tra loro non andasse, che una crisi si era insinuata nel loro rapporto di coppia. Sia Elodie che Marracash non hanno approfondito i motivi per i quali hanno deciso di separare le loro strade, ma ora dopo tempo, la verità è venuta a galla.
Elodie nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Grazia ha spiegato qual è stato il motivo alla basa della rottura con Marracash. “Per me lui continua a essere famiglia”– ha detto come prima cosa la cantante, chiarendo che per lei, Fabio resta un punto di riferimento.
Poi, la cantante ha aggiunto: “Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa”.
La cantante ha dunque smentito le voci di un presunto flirt che Marracash avrebbe avuto con un’altra donna, cosa che li avrebbe fatti lasciare. I pettegolezzi, subito dopo la notizia della fine della loro storia si sono susseguiti velocissimi e, si era parlato anche di tradimenti.
Ma non è così, Elodie ha fatto chiarezza fugando ogni dubbio e mettendo a tacere i pettegolezzi che sono circolati per un po’.