Gemma Galgani ancora una volta si vede costretta a mandar giù un boccone, il tutto dopo una dichiarazione rilasciata da Massimiliano durante il confronto a Uomini e Donne.
Anche questa nuova edizione di Uomini e Donne sembrerebbe non essere quella giusta per Gemma Galgani che, nonostante il desiderio di trovare il principe azzurro, continua a collezionare delusioni su delusioni.
Recentemente la frequentazione con Leonardo aveva fatto sognare i fan, la dama sembrava essere davvero coinvolta, fin quando il cavaliere non ha espresso il desiderio di conoscere anche altre donne. Successivamente a destare il suo interesse troviamo Massimiliano ma il confronto con l’uomo si trasforma in una vera e propria valle di lacrime?
Due di picche alla dama di Torino?
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la situazione sentimentale di Gemma Galgani a Uomini e Donne diventa sempre più travagliata e il sogno d’amore sembrerebbe diventato ormai un’utopia per la dama.
L’arrivo del cavaliere Massimiliano aveva dato una nota di colore nel quotidiano della Galgani, reduce dalla delusione ricevuta da Leonardo… ma un nuovo boccone amaro per lei è arrivato durante la messa in onda della recente puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over.
LEGGI ANCHE -> Sara Croce si allena così: il completino infiamma Instagram
Gemma Galgani umiliata in studio
Gemma Galgani ha avuto un animato confronto con Massimiliano e Nadia, nonché la dama che il nuovo cavaliere ha contattato mostrandosi interessato ad una conoscenza con la donna, così come anche Maria De Filippi ha avuto modo di spiegarle.
LEGGI ANCHE -> Colpo di scena a Che Dio ci aiuti: nella stagione 7 ci sarà anche lei
Un qualcosa che ha mandato su tutte le furie Gemma Galgani non appena è stata messa a conoscenza dell’appuntamento che Massimiliano ha avuto con Nadia. La dama, successivamente, ha avuto modo di spiegare anche come Massimiliano le abbia fatto un invito per una cena che, a quanto pare, l’uomo ha poi prontamente negato non appena entrato in studio.
Un momento difficile che Gemma Galgani, quasi in lacrime, ha avuto un animato confronto con il cavaliere, amareggiata, arrabbiata e in parte delusa tanto da dichiarare: “Non andiamo, non hai avuto la sensibilità per dire che nemmeno ricordi di avermi invitato a cena, l’elemosina non l’accetto”.