È già trascorso un anno dalla fine della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, ma i fan non hanno mai smesso di bramare notizie e anticipazioni circa l’avvio della settima stagione. A far discutere in queste ore, però, troviamo un graditissimo ritorno nella settima stagione, ecco di chi si tratta.
Nel corso degli anni Che Dio ci aiuti è rientrata nel rosa delle serie tv tra le più amate dal pubblico italiano, la quale ha permesso anche al pubblico di conoscere numerosi artisti che nel tempo hanno contribuito notevolmente al successo della serie, come nel caso di Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino.
In attesa di scoprire l’effettiva data di messa in onda della serie di casa Rai, ecco che nel corso delle ultime ore a far discutere sono le nuove notizie rilasciate appunto sulla trama della settima stagione… la quale promette già numerosi colpi di scena.
Che Dio ci aiuti 7: tutte le novità
La fine della sesta stagione, per quanto abbia visto tutti i protagonisti della serie raggiungere il proprio lieto fine, ha lasciato aperti numerosi scenari su storie che meritano di essere raccontate e che vedono nel mirino dell’attenzione dei fan proprio Azzurra.
L’aspirante suora ha deciso di seguire il suo percorso di fede, ma prenderà davvero i voti?
Questa possibilità, inoltre, apre anche un altro scenario interessante e triste allo stesso tempo: possibile che Azzurra sarà colei che prenderà in mano le retini del convento al posto di Suor Angela, nel caso in cui Elena Sofia Ricci abbandonasse davvero la serie?
LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta, chi è e quanto guadagna oggi l’ex campione de L’Eredità
Atteso ritorno sul set
In questi mesi a far discutere è stato il possibile addio di Elena Sofia Ricci e quindi al personaggio di Suor Angela, ma in tal senso a rompere il silenzio è stato il produttore della serie di Che Dio ci aiuti, Luca Bernabei, in occasione di una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
LEGGI ANCHE -> Paura per Vittorio Cecchi Gori: l’ex di Valeria Marini ricoverato d’urgenza
Il produttore della serie al settimanale, quindi, parlando del personaggio di Suor Angela ha dichiarato: “Elena inizierà la settima stagione, vedremo se la continuerà. È una persona seria, ama il suo pubblico ed è innamorata di suor Angela ma noi l’abbiamo strappata al teatro che è la sua passione”. Infine: “In ogni caso, il successo di serie come ‘Che Dio ci aiuti’ sta proprio nel saperle rinnovare, cercando di mantenerle vicine al pubblico giovane. Noi teniamo molto ai giovani, a dispetto di chi dice che non guardano la tv. Se faccio una serie su Gesù la penso per i non credenti e per i giovani, la sfida vera è questa”.