Nuovo momento di imbarazzo per la Regina Elisabetta, una fonte vicina a Buckingham Palace ha raccontato di aver visto un qualcosa di quasi improponibile… con tanto di vestiti sparsi sul letto e non solo.
Nel corso degli anni hanno sempre fatto discutere le abitudini dei reali d’Inghilterra, da sempre legati al protocollo reale, costretti a stare bene attenti a ciò che li circonda nel pubblico e nel privato… un’attenzione che spesso cala riservando poi ai sudditi delle vere e proprie chicche inedite che li riguardano?
La Regina Elisabetta ha dovuto fare i conti con le disattenzioni della propria famiglia, anche prima che i figli crescessero e venissero presi di mira dai tabloid inglesi, dato che a far discutere era la vita della sorella Margaret, ben presto annoverata come il primo membro della famiglia Windsor ad ottenere il divorzio dal coniuge.
In queste ore, però, a far discutere troviamo un ‘segreto’ definito imbarazzante e che riguarda proprio uno dei figli della Regina Elisabetta.
Riflettori puntati, ancora una volta sulla famiglia reale dei Windsor e un qualcosa che riguarda uno dei figli della Regina Elisabetta che torna a essere protagonista dei tabloid inglesi e non soli.
Si tratta del Principe Andrea, Duca di York, che recentemente è stato anche allontanato dalla famiglia reale a seguito dello scandalo internazionale e le accuse di violenza sessuale che gli è stata rivolta e che lo vede imputato in un processo penale.
A far discutere in queste ore, però, è stata una notizia diversa dal solito costellata da vestiti sparsi sul letto… ma il tutto non è come appare.
Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che il Principe Andrea abbia un’insolita passione svelata da una fonte molto vicina a palazzo reale.
Il figlio della Regina Elisabetta, da molti anni ormai, ha avviato la collezione di peluche che tiene ben posizionati su un letto enorme e con un ordine ben preciso da lui stabilito, qui dove figurano anche degli orsetti vestiti da marinari. Un qualcosa al quale il Principe Andrea è molto legato e sul quale è molto rigido anche sul modo in cui vengono sistemati dai propri sudditi. Un segreto che avrebbe messo in imbarazzo anche la Regina Elisabetta.