Filippo Scarafia fidanzata Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
In questi ultimi mesi il pubblico che segue la serie tv Il Paradiso delle Signore ha visto tornare in scena Roberto Landi, storico amico di Vittorio Conti, interpretato dall’attore Filippo Scarafia.
La sesta edizione dello sceneggiato di casa Rai 1 è stata segnata da molti ritorni inaspettati, come è successo con Tina Amato, Anna Imbriani e Roberto Landi che sono tornati ad essere protagonisti de Il Paradiso delle Signore, donando una svolta significativa alla trama.
In queste ultime settimane a catturare l’attenzione dei media troviamo l’attore Filippo Scarapia, che in occasione di una recente intervista si è lasciato andare a delle confidenze che riguardano la vita privata e la sua fidanzata.
Filippo Scarafia, insieme a Vittorio Conti e tanti altri artisti, ha contribuito al successo iniziale della serie de Il Paradiso delle Signore, sempre nel ruolo di Roberto Landi, durante la messa in onda dello sceneggiato in prima serata.
Successivamente, l’attore ha deciso di dedicare tutto se stesso ad altri progetti lavorativi alcuni dei quali l’hanno portato anche all’estero per poi tornare in Italia e rimettersi in gioco nel cast dello sceneggiato, continuando così a raccontare la vita del giovane Roberto Landi tornato a Milano perché hai chiamato dall’amico Vittorio, donando nuova linfa a Il Paradiso delle Signore.
Nonostante la costante attenzioni dei media riservata su tutti gli attori del cast de Il Paradiso Delle Signore, Filippo Scarafia ha sempre manifestato un certo riserbo sulla propria vita sentimentale.
In occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine TvMia, l’attore volto noto di Roberto Landi parlando della propria fidanzata, della quale non si conosce nulla, nemmeno il nome, ha rivelato: “Sono felicemente fidanzato da sette anni. La mia compagna era fidanzata, poi è tornata single, l’ho conosciuta meglio ed ho capito che aveva altre doti oltre bellezza”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…