Riflettori puntati su Laura Pausini, l’annuncio fatto in queste ultime ore dai media ha scatenato i fan della cantante. La notizia, non a caso, ha già fatto il giro del web.
Laura Pausini in queste ultime settimane torna ad essere la protagonista indiscussa dei media italiani e non solo, complice anche la partecipazione del padre Fabrizio chiara recentemente preso parte alla seconda edizione di The Voice Senior nel team Gigi D’Alessio.
Recentemente, inoltre, la cantante ha lanciato il nuovo singolo dal nome La Scatola che canterà tra poco più di qualche giorno sul palco dell’Ariston. Le sorprese che riguardano Laura Pausini, comunque sia, non finiscono di certo qui.
L’importante annunci di Laura Pausini
Solo una settimana fa Amadeus ah annunciato ai fan e pubblico del Festival di Sanremo i nomi dei super ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston, come appunto Laura Pausini che era già stata regina della manifestazione canora italiana nel 2021 al fianco del conduttore e direttore artistico e Fiorello.
A commentare la notizia poco dopo è stata la stessa Pausini che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Sono felice e anche agitata, mi sento come nel 93 a Sanremo… a proposito, sì, vi confermo che mercoledì 2 Febbraio sarò sul palco del teatro Ariston e su Rai Uno”.
Le grandi sorprese, comunque sia, continuano per Laura Pausini pronta a lasciare il segno in questo 2022 che per lei potrebbe diventare molto più importante di quanto già programmato, dato che la cantante ben presto potrebbe tornare anche sul palcoscenico in vista di una tournée mondiale. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> LOL 2 chi sarà l’ospite speciale? L’annuncio ufficiale
LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli età, studi, mantenimento, fine Pippo Baudo, patrimonio, malattia: tutto sul soprano
Ecco dove vedremo Laura Pausini
Nei giorni successivi hanno annuncio relativo alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, Laura Pausini torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un’altra notizia che la riguarda da vicino.
Dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston, una volta concluso il Festival della canzone italiana, Laura Pausini insieme ad Alessandro Cattelan e Mika sarà impegnata durante la prima serata dedicata all’Eurovision Song Contest che nei prossimi mesi verrà ospitato nel cuore di Torino. Una finale tanto attesa e che torna ad essere disputata in Italia dopo la vittoria dei Maneskin con la canzone Zitti e buoni.