La finale di The Voice Senior 2 si è aperta con una bella ramanzina della conduttrice Antonella Clerici ai giudici e coach del programma. Nel mirino, in particolare, il rapper Clementino. Ecco tutto quello che è successo.
Antonella Clerici, prima dell’inizio dell’attesissima finale di The Voice Senior 2, ha voluto ribadire alcune cose ai giudici e coach della trasmissione. Le sue parole.
Nella serata di ieri si è tenuta la gran finale della seconda edizione di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici su Rai Due. La puntata è andata in onda in diretta e, inevitabilmente, c’è stato qualche intoppo. Dopo i convenevoli di rito e la pubblicità, Clerici era pronta ad presentare i dodici finalisti, quando ha dovuto stopparsi.
La poltrona del rapper Clementino, infatti, era ancora vuota. Antonella Clerici, nell’atto di presentare Lanfranco Carnacina si è stoppata: “Ed ora si esibirà. Rido perché Clementino è arrivato di corsa e si è seduto. Va bene, il prossimo concorrente”. La regia non ha mancato il momento: il rapper campano è stato immortalato mentre di corsa, e senza microfono, guadagnava la sua postazione.
A questo punto, simpaticamente, Antonella Clerici ha voluto dire due parole a Clementino, ma si è rivolta più in generale a tutti i giudici – coach del programma: “Guardate che la cosa più difficile non è condurre il programma ma tenere a bada voi”. E rivolgendosi a Clementino: “Cos’è successo? Hai spento il microfono?”.
Antonella Clerici visibilmente spazientita
La situazione, però, si è ripresentata dopo circa mezz’ora e Antonella Clerici, suo malgrado, si è vista costretta ad interrompere di nuovo la finalissima di The Voice Senior 2. Cosa è accaduto? Mentre la conduttrice dialogava con i concorrenti in studio, un pesante borbottio arrivava dalle poltrone dei giudici. Nonostante i coach si siano accorti del leggero fastidio della conduttrice, Clerici non ha potuto fare a meno di ammonirli: “Sembra di essere a scuola, la maestra devo fare”.
Leggi anche —> Donatella Versace, conoscete la figlia Allegra? Chi è e cosa fa la bellissima 32enne
Il vincitore della seconda edizione
Alla fine a spuntarla nella finale di The Voice Senior 2 è stato Annibale Giannarelli, il quale – appartenente al team di Gigi D’Alessio – si è imposto con il 44,15% contro Claudia Arvati, anche lei del gruppo D’Alessio, che si è fermata al 21,14%. Terza posizione, invece, per Walter Sterbini, del team di Loredana Bertè, che ha raggiunto il 21,14%, mentre quarta Marcella Di Pasquale, della squadra di Clementino, con il 15,90%.
Annibale Giannarelli è il vincitore della seconda edizione di #TheVoiceSenior. ✌️???? Congratulazioni! ✨ Che sia per te un nuovo inizio. ✨@raiuno @raiplay pic.twitter.com/UfnwgY8rIs
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) January 21, 2022
Leggi anche —> Ilary Blasi pubblica questa foto, sapete quanto costano le sue scarpe? Prezzo capogiro
Nato nella provincia di Massa e Carrara, origini australiane, Annibale Giannarelli ha avuto un incredibile successo negli anni ’70, specie in Australia. A 15 anni vinse il disco d’oro, mentre negli anni successi fu la spalla di Peppino Di Capri e Mina in alcuni eventi a Sydney. In quegli anni realizzò la colonna sonora Trinity del capolavoro di Franco Micalizzi, Lo chiamavano Trinità, con Bud Spencer e Terence Hill. Usata anche nel sequel, venne utilizzata anche da Quentin Tarantino nel film Django Unchained.