Diana di Meo ha recentemente fatto una denuncia sui suoi profili social: ecco cos’è successo alla giovane donna.
La di Meo è prima di tutto un arbitro di calcio della sezione di Pescara ma, con il passare del tempo, è diventata anche una vera e propria influencer. E’ infatti attivissima sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Proprio su questi canali, la stessa ha recentemente pubblicato un filmato di denuncia.
Sapete cos’è successo esattamente a Diana? E’ stata vittima di un comportamento illegale messo in atto da alcune persone.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Di Meo ha di recente postato un filmato nel quale condivide con i suoi followers un episodio che le è appena accaduto. La donna ha infatti svelato di aver visto alcuni suoi video privati girare su Telegram e Whatsapp.
“Sono video non condivisi da me“, ha continuato, “e alcuni di questi fatti a mia insaputa. Ho sporto denuncia e le autorità si occuperanno di tutto. Vi ricordo che anche la sola diffusione è un reato da codice rosso“. Poi ha parlato di quanto sia stato difficile vivere questa situazione, e ha confessato di aver scoperto dei gruppi nei quali venivano inviati video di altre ragazze. “L’unica cosa che possiamo fare“, ha detto poi lei, “è segnalare i video e le persone che continuano a condividerli“.
Diana ha inoltre dichiarato la sua più grande speranza, ossia che molte vittime riescano finalmente a parlarne come ha fatto lei sui suoi profili social. “Oggi la vittima sono io“, ha confessato, “domani potrebbe essere una persona vicina a chi magari adesso sta guardando i video e sorride“. La Di Meo ha infine concluso affermando di credere che qualcuno sia entrato segretamente nel suo telefono.
Diana Di Meo è giovanissima e ha già avviato un grande percorso lavorativo: all’età di ventidue anni, è infatti arbitro della sezione di Pescara. Ma questo non è tutto quello che fa.
Frequenta anche l’Università, e studia Servizi Giuridici per l’Impresa. E’ inoltre seguitissima su Instagram: il suo profilo vanta infatti la presenza di ben 61mila followers.